6 ore fa:Branduardi a Corigliano-Rossano per l'unica tappa in Calabria
7 ore fa:Promozione turistica e mobilità sostenibile in Sila
4 ore fa:Rapani e Liris (FdI) presentano una "tassa fissa" per rivitalizzare il settore ambulante
3 ore fa:Bomba d'acqua a Schiavonea, Straface: «Allagata per assenza di manutenzione e prevenzione»
5 ore fa:Ecco il cartellone degli eventi estivi a Morano
6 ore fa:Nicola Lagioia è un nuovo giurato del Premio Sila '49
3 ore fa:Treno shuttle Sibari-Crotone, c'è anche Papasso che rilancia: «Potenziare anche Sibari-Taranto»
4 ore fa:Cosenza-Sibari, la galleria incompiuta di Cozzo Castello e il mistero in Provincia
5 ore fa:La Calabria nella Giunta Esecutiva nazionale di FederCasa: Riconfermata Grazia Maria Carmela Iannini
2 ore fa:Temporale a Corigliano-Rossano: tanti disagi ma no evento straordinario

Amministrative a Cassano, "Noi Moderati" chiede un tavolo di confronto al Centrodestra cittadino

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Lanciamo un appello a tutti i movimenti civici ed ai partiti di Centrodestra con l'obiettivo di avviare un dialogo costruttivo e franco al fine di costruire un progetto comune che guardi alla Cassano Jonio del futuro».
Lo scrivono in una nota stampa congiunta Riccardo Rosa, Coordinatore Provinciale di Cosenza di Noi Moderati; Michele Guerrieri, Noi Moderati Cassano Jonio e Vincenzo Pesce, Noi Moderati Cassano Jonio.

«La convocazione di un tavolo dei partiti del Centrodestra e dei movimenti civici - continuano - è urgente in considerazione delle problematiche della città di Cassano Jonio e delle imminenti elezioni amministrative. Riteniamo che un progetto di rilancio del Centrodestra può essere vincente anche a Cassano, tenuto conto degli importanti risultati ottenuti in Regione Calabria dal Centrodestra». 

«Il nostro partito intende incidere nella politica della comunità di Cassano. Noi Moderati intende porre una questione di esigenza di unione della coalizione, non potendo ridursi la scelta della programmazione e delle alleanze ad un solo partito del Centrodestra. Chiediamo, pertanto, un confronto costruttivo per il raggiungimento della vittoria del Centrodestra e dell'intera città».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.