3 ore fa:Settantotto giorni di attesa per un apparecchio prescritto: anziano di Longobucco muore agognando il diritto alla Salute
1 ora fa:Criticità assistenza pediatrica a Cariati: le Lampare e Nursind si rivolgono all'Asp di Cosenza
15 minuti fa:Longobucco, l’opposizione attacca: «Comune fermo e fondi persi, paese tenuto in ostaggio»
3 ore fa:Bilancio, Madeo sulla sanità: «La vera sfida è ridurre la mobilità passiva»
2 ore fa:Identitario e solidale: a Vaccarizzo il Natale sposa la ricerca
4 ore fa:Bilancio regionale 2026-2028, Scutellà (M5S) all’attacco: «Documento timido, Calabria senza visione»
1 ora fa:Elisabetta Santoianni eletta Presidente della VI commissione consiliare permanente
4 ore fa:Il Maestro Aloise incontra gli studenti dell’indirizzo Moda all’Ipseoa Ipsia di Castrovillari
45 minuti fa:Maggioranza Stasi alla prova del nove: oggi il Consiglio che misurerà la tenuta politica
4 ore fa:Avviso Concilia, Straface: «Impegnati 3,5 milioni di euro per la conciliazione vita-lavoro»

Amministrative a Cassano, "Noi Moderati" chiede un tavolo di confronto al Centrodestra cittadino

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Lanciamo un appello a tutti i movimenti civici ed ai partiti di Centrodestra con l'obiettivo di avviare un dialogo costruttivo e franco al fine di costruire un progetto comune che guardi alla Cassano Jonio del futuro».
Lo scrivono in una nota stampa congiunta Riccardo Rosa, Coordinatore Provinciale di Cosenza di Noi Moderati; Michele Guerrieri, Noi Moderati Cassano Jonio e Vincenzo Pesce, Noi Moderati Cassano Jonio.

«La convocazione di un tavolo dei partiti del Centrodestra e dei movimenti civici - continuano - è urgente in considerazione delle problematiche della città di Cassano Jonio e delle imminenti elezioni amministrative. Riteniamo che un progetto di rilancio del Centrodestra può essere vincente anche a Cassano, tenuto conto degli importanti risultati ottenuti in Regione Calabria dal Centrodestra». 

«Il nostro partito intende incidere nella politica della comunità di Cassano. Noi Moderati intende porre una questione di esigenza di unione della coalizione, non potendo ridursi la scelta della programmazione e delle alleanze ad un solo partito del Centrodestra. Chiediamo, pertanto, un confronto costruttivo per il raggiungimento della vittoria del Centrodestra e dell'intera città».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.