Amministrative a Cassano, "Noi Moderati" chiede un tavolo di confronto al Centrodestra cittadino
«Costruiamo un progetto comune che guardi alla Cassano Jonio del futuro. Il nostro partito intende incidere nella politica della comunità»
CASSANO JONIO - «Lanciamo un appello a tutti i movimenti civici ed ai partiti di Centrodestra con l'obiettivo di avviare un dialogo costruttivo e franco al fine di costruire un progetto comune che guardi alla Cassano Jonio del futuro».
Lo scrivono in una nota stampa congiunta Riccardo Rosa, Coordinatore Provinciale di Cosenza di Noi Moderati; Michele Guerrieri, Noi Moderati Cassano Jonio e Vincenzo Pesce, Noi Moderati Cassano Jonio.
«La convocazione di un tavolo dei partiti del Centrodestra e dei movimenti civici - continuano - è urgente in considerazione delle problematiche della città di Cassano Jonio e delle imminenti elezioni amministrative. Riteniamo che un progetto di rilancio del Centrodestra può essere vincente anche a Cassano, tenuto conto degli importanti risultati ottenuti in Regione Calabria dal Centrodestra».
«Il nostro partito intende incidere nella politica della comunità di Cassano. Noi Moderati intende porre una questione di esigenza di unione della coalizione, non potendo ridursi la scelta della programmazione e delle alleanze ad un solo partito del Centrodestra. Chiediamo, pertanto, un confronto costruttivo per il raggiungimento della vittoria del Centrodestra e dell'intera città».