16 ore fa:Cisl Calabria condanna l’operazione del governo israeliano contro Gaza: «Una tragedia dalle dimensioni immani»
15 ore fa:Indice di sportività 2025: il divario Nord-Sud si allarga, Cosenza tra le province peggiori d’Italia
17 ore fa:Villapiana, fase delicata per il Comune: «No uomini soli al comando»
12 ore fa:Toscano: «Invertire il paradigma». Stato protagonista, Fincalabra motore e disoccupazione sotto il 5% in cinque anni
14 ore fa:Civita pronta ad ospitare il Premio di poesia “Calabria-Veneto” 2025
15 ore fa:Greco tra gli impresentabili per l'antimafia, «Non mi fermeranno. Avanti al voto»
16 ore fa:Impasto Pizzeria Contemporanea di San Lorenzo del Vallo conquista i due spicchi del Gambero Rosso
15 ore fa:Longobucco, tagli abusivi a Paleparto: denunciata ditta e posti sotto sequestro dodici ettari di bosco
14 ore fa:Sanità nell’Alto Jonio, Toscano a Trebisacce: «Ospedale abbandonato, diritto alla salute negato»
13 ore fa:Coppa Italia, Rossanese ko in casa contro il DB Rossoblu

Amministrative '23, a Cariati ufficializzata anche la terza lista: "Le Lampare"

1 minuti di lettura

CARIATI - Saverio Greco, Cataldo Minò e al fotofinish anche Mimmo Formaro, il leader del movimento "Le Lampare". Saranno loro tre i contendenti alla poltrona di primo cittadino. Proprio Formaro, in bilico fino all'ultimo momento a causa di alcuni problemi con le sottoscrizioni, è riuscito a candidare la sua lista che porterà il nome dello storico movimento che da sempre si occupa delle questioni ambientali del territorio e che è diventato il fulcro della battaglia per la riapertura dell'ospedale "Cosentino". Undici nel totale i candidati consiglieri comunali.

CARIATI

Candidato a Sindaco: Domenico detto “Mimmo” FORMARO

Lista “Le Lampare”

  1. Francesca BRUNETTI
  2. Concetta CUPARO
  3. Cataldo CURIA
  4. Leonardo CALIGIURI
  5. Annunziato detto “Nunzio” FUNUARO
  6. Vania SALERNO
  7. Francesco detto “Checco” RISPOLI
  8. Domenico detto “Massaro” SCARPELLO
  9. Adriano ASCIONE
  10. Elena detta “Zia Nennè” FERRARO
  11. Lucia SPATARO

QUI TUTTE LE ALTRE LISTE

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.