2 ore fa:Concessioni cimiteriali a Calopezzati, Amodeo chiede chiarimenti al Sindaco
3 ore fa:«Tornare in Calabria per le festività natalizie è un "lusso" per pochissimi»
2 ore fa:Anche Straface all'inaugurazione dell'anno scolastico del Carcere di Corigliano-Rossano
1 ora fa:Cariati, Le Lampare «Grave mancanza di trasparenza nel Comune»
3 ore fa:Affidato ad Antonio Fazio il coordinamento provvisorio di Sinistra italiana a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Il rossanese Valentino De Martino ha preso parte alla 40esima edizione della "Estra Firenze Marathon 2024"
17 minuti fa:Exe Overflow 2024 anche una squadra di Corigliano-Rossano alla grande esercitazione dei Vigili del Fuoco
1 ora fa:Consegnati sette nuovi treni ibridi Intercity per collegare Calabria, Basilicata e Puglia
4 ore fa:Succurro a Tirana: «Importante rimanere uniti nella diversità. Le tradizioni arbëreshë sono e resteranno parte della nostra storia»
47 minuti fa:La terra trema ancora e fa paura ma i Comuni del nord-est non investono in Protezione civile

Anpi Castrovillari: «Unisciti a noi per una nuova Resistenza»

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – «Numerose sono le sfide che ci attendono: il sempre più ampio divario interno al nostro paese, la crescente povertà conseguenza della pandemia che fatichiamo a lasciarci alle spalle, ma anche conseguenza di una guerra che rischia di trascinare l'Europa nel baratro del conflitto mondiale e nucleare, la crisi ecologica ed energetica, che il nostro paese non affronta attraverso la necessaria transizione ecologica, il governo del paese nelle mani delle destre che rischiano di devastare la nostra Costituzione mettendo in pericolo l'unità nazionale attraverso la balcanizzazione dell'Italia a cui porterà l'autonomia differenziata, la perdita di diritti civili conquistati attraverso lotte politiche, che hanno dato forza alla nostra democrazia».

È quanto si legge in una nota stampa del direttivo della sezione Anpi Castrovillari "Castriota - Magnelli".

«Siamo tutte chiamate e siamo tutti chiamati a schierarci a difesa della Costituzione, ad attivarci per una nuova resistenza e per questo abbiamo bisogno di te, del tuo contributo attivo con l'adesione alla nostra associazione, attraverso la sottoscrizione della nostra tessera. Contattaci attraverso la nostra pagina fb (Anpi Castrovillari "Castriota - Magnelli ") o scrivi un'email al nostro indirizzo anpicastrovillari@gmail.com» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.