12 ore fa:Presentata ufficialmente la terza edizione del "Salgemma Lungro Festival"
15 ore fa:Graziano chiede trasparenza sull’assegnazione dei medici di base
16 ore fa:Le sirene del divertimento riecheggiano su Odissea 2000
14 ore fa:Arrestato il presunto usuraio di un imprenditore cassanese
13 ore fa:«Non possiamo più restare in silenzio»: continua la battaglia silenziosa delle famiglie dei disabili
13 ore fa:Rizzo e Brillia: all'orizzonte un nuovo caos tra società sportive
28 minuti fa:Tis, ecco un emendamento per far gestire tutti i soldi alla Regione bypassando i comuni
17 ore fa: Camigliatello Silano, celebrato il Caciocavallo Silano DOP
12 ore fa:Anche Spezzano Albanese ha annunciato glie venti del cartellone estivo 2025
14 ore fa:Cassano Jonio esclusa dalla Carovana Komen della prevenzione

Anpi Castrovillari: «Unisciti a noi per una nuova Resistenza»

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – «Numerose sono le sfide che ci attendono: il sempre più ampio divario interno al nostro paese, la crescente povertà conseguenza della pandemia che fatichiamo a lasciarci alle spalle, ma anche conseguenza di una guerra che rischia di trascinare l'Europa nel baratro del conflitto mondiale e nucleare, la crisi ecologica ed energetica, che il nostro paese non affronta attraverso la necessaria transizione ecologica, il governo del paese nelle mani delle destre che rischiano di devastare la nostra Costituzione mettendo in pericolo l'unità nazionale attraverso la balcanizzazione dell'Italia a cui porterà l'autonomia differenziata, la perdita di diritti civili conquistati attraverso lotte politiche, che hanno dato forza alla nostra democrazia».

È quanto si legge in una nota stampa del direttivo della sezione Anpi Castrovillari "Castriota - Magnelli".

«Siamo tutte chiamate e siamo tutti chiamati a schierarci a difesa della Costituzione, ad attivarci per una nuova resistenza e per questo abbiamo bisogno di te, del tuo contributo attivo con l'adesione alla nostra associazione, attraverso la sottoscrizione della nostra tessera. Contattaci attraverso la nostra pagina fb (Anpi Castrovillari "Castriota - Magnelli ") o scrivi un'email al nostro indirizzo anpicastrovillari@gmail.com» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.