7 ore fa:Rottamazione dei tributi: ora tocca ai Comuni. Corigliano-Rossano davanti alla scelta se dare il “colpo di spugna”
6 ore fa:C'è anche un pezzo di Corigliano-Rossano al TFF con la pellicola "il Protagonista"
10 ore fa:Le Clementine Antiviolenza ottengono il patrocinio della Commissione regionale per le Pari Opportunità
10 ore fa:«Il 37,2% dei calabresi è a rischio povertà. Enormi responsabilità del governo regionale»
9 ore fa:FI e MdT: «Insiti sia il cuore amministrativo, politico e direzionale della città unica»
8 ore fa:Una Stanza Rosa nel Pronto Soccorso dell'Annunziata: un nuovo spazio protetto per le donne vittime di violenza
9 ore fa:Illuminazione pubblica a Co-Ro, ecco le contrade dove "arriverà la luce"
8 ore fa:Premio “Umberto Zanotti Bianco” a Demma, Iacobini: «Un riconoscimento che onora anche la nostra città»
6 ore fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
7 ore fa:Perciaccante lancia l'allarme "caro-prezzi materiali”: «Una vera e propria emergenza per i cantieri»

L'Odissea 2000 Rossano ospita il Villa Passanisi

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Archiviata l’ottima prova in Coppa Italia, l’Odissea 2000 torna a concentrarsi sul campionato e sulla sfida casalinga che la vedrà opposta al Villa Passanisi. Un match molto importante per la squadra calabrese che è impegnata nella rincorsa alla capoclassifica Meta. Dei temi della prossima gara del PalaEventi parla il giovane giocatore rossanese Natalino Milito. “Mercoledì abbiamo disputato una partita straordinaria sotto tutti i punti di vista ed abbiamo ottenuto una meritatissima vittoria – ha affermato Milito –. Ora bisogna completare l’opera vincendo la sfida decisiva, in programma il 26 gennaio, che vale l’accesso alle Final Eight. Prima, però, dobbiamo pensare al campionato e alla difficile partita contro il Villa Passanisi”. Milito, memore della gara d’andata, classifica questo match tra quelli con un alto indice di difficoltà. Ad Augusta, infatti, solo nei minuti finali l’Odissea 2000 riuscì a ribaltare il risultato, vincendo per 5 a 4. “Il Villa Passanisi nella partita d’andata mi ha fatto una buonissima impressione: grande corsa, roster ben assortito e ottime individualità. Per vincere abbiamo sudato le proverbiali sette camicie – ha ricordato il laterale gialloblù -. Sabato sarà una gara molto dura che dovremo affrontare senza Pizetta, che è squalificato, e forse anche privi di Scervino che è in dubbio per una botta presa contro la Futura. Il nostro roster, tuttavia, è attrezzato per sopperire a queste evenienze e chi giocherà non farà rimpiangere il compagno di squadra. Daremo il massimo per conquistare i tre punti e restare nella scia della capolista Meta”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.