12 ore fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
9 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
7 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"
10 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
Ieri:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
8 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi
13 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
14 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
5 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
6 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari

Il Consorzio Kalos presenta il corso sul Web Marketing. In Confindustria Cosenza domani alle 9.30

1 minuti di lettura
Gestire le attività di digital marketing, conoscere e sfruttare le potenzialità dei canali digitali online, gestire i social network, ottimizzare la gestione del commercio online. Questi i temi che saranno oggetto di approfondimento del corso sui temi del web marketing organizzato da Kalos, il Consorzio agroalimentare per l’Internazionalizzazione delle imprese calabresi, promosso da Unindustria Calabria. Rivolto alle aziende del settore agroalimentare, il corso verrà presentato il 13 Luglio alle ore 9.30, presso Confindustria Cosenza, sede territoriale di Unindustria Calabria. Della durata di 48 ore, è rivolto ai responsabili commerciali e di marketing aziendale in grado di poter gestire l’operatività relativa alle attività di web marketing, orientate anche all’internazionalizzazione. "Saper ottimizzare la gestione del proprio sito, comprendendo ed utilizzando gli strumenti del web 2.0 - dichiara il presidente del Consorzio KALOS, Fortunato Amarelli - diventa sempre più importante per la vita delle aziende e può rappresentare, in molti casi, una chiave di successo per determinati prodotti o servizi . Con l'aiuto di esperti che ci affiancheranno nel corso, ci confronteremo su come pianificare azioni mirate di web marketing, anche in ottica di implementazione del commercio online. Approfondiremo tutta la normativa vigente e studieremo i vincoli e le opportunità commerciali". L’adesione al corso è gratuita per le imprese iscritte a Fondimpresa, il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.