5 ore fa:Vandalismo sulla panchina dedicata a Fabiana Luzzi, Romano (Fdi): «Un gesto ignobile»
2 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»
6 ore fa:Calabria olivicola al collasso, per Agrocepi il settore è «al limite della sopravvivenza»
5 ore fa:Saracena, biker scivola e batte la spalla: interviene il soccorso alpino sui Monti dell’Orsomarso
3 ore fa:Presentato "Sybaris – Terre di Luce", un racconto emozionale e sensoriale che attraversa trentatré comuni
6 ore fa:L’Unical punta sul benessere delle persone nel Campus: al via "Pro-Bene 2.0"
4 ore fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire
4 ore fa:Tarsia, in arrivo 100mila euro per la messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale
2 ore fa:Corigliano-Rossano, continua il momento no: il Diamante passa 2-0 tra le polemiche
3 ore fa:Enel, Stasi "bussa" al Governo per «riaprire gli investimenti sul territorio»

Il Consorzio Kalos presenta il corso sul Web Marketing. In Confindustria Cosenza domani alle 9.30

1 minuti di lettura
Gestire le attività di digital marketing, conoscere e sfruttare le potenzialità dei canali digitali online, gestire i social network, ottimizzare la gestione del commercio online. Questi i temi che saranno oggetto di approfondimento del corso sui temi del web marketing organizzato da Kalos, il Consorzio agroalimentare per l’Internazionalizzazione delle imprese calabresi, promosso da Unindustria Calabria. Rivolto alle aziende del settore agroalimentare, il corso verrà presentato il 13 Luglio alle ore 9.30, presso Confindustria Cosenza, sede territoriale di Unindustria Calabria. Della durata di 48 ore, è rivolto ai responsabili commerciali e di marketing aziendale in grado di poter gestire l’operatività relativa alle attività di web marketing, orientate anche all’internazionalizzazione. "Saper ottimizzare la gestione del proprio sito, comprendendo ed utilizzando gli strumenti del web 2.0 - dichiara il presidente del Consorzio KALOS, Fortunato Amarelli - diventa sempre più importante per la vita delle aziende e può rappresentare, in molti casi, una chiave di successo per determinati prodotti o servizi . Con l'aiuto di esperti che ci affiancheranno nel corso, ci confronteremo su come pianificare azioni mirate di web marketing, anche in ottica di implementazione del commercio online. Approfondiremo tutta la normativa vigente e studieremo i vincoli e le opportunità commerciali". L’adesione al corso è gratuita per le imprese iscritte a Fondimpresa, il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.