14 ore fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
13 ore fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto
15 ore fa:La pianista di fama mondiale Valentina Lisitsa attesa all'Unical
11 ore fa:Sibaritide Turismo: riorganizzare e rilanciare i servizi e le opportunità
10 ore fa:Tutto pronto per Pollino Orienteering 2025, attesi centinaia di atleti da tutto il mondo
13 ore fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese
12 ore fa:Ospedale Sibaritide, cantiere operativo anche il 25 aprile e il primo maggio. «Atto di arroganza»
14 ore fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza
16 ore fa:Raccolta differenziata a Co-Ro, i cittadini possono ritirare le buste entro il 3 maggio
15 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto

Il Consorzio Kalos presenta il corso sul Web Marketing. In Confindustria Cosenza domani alle 9.30

1 minuti di lettura
Gestire le attività di digital marketing, conoscere e sfruttare le potenzialità dei canali digitali online, gestire i social network, ottimizzare la gestione del commercio online. Questi i temi che saranno oggetto di approfondimento del corso sui temi del web marketing organizzato da Kalos, il Consorzio agroalimentare per l’Internazionalizzazione delle imprese calabresi, promosso da Unindustria Calabria. Rivolto alle aziende del settore agroalimentare, il corso verrà presentato il 13 Luglio alle ore 9.30, presso Confindustria Cosenza, sede territoriale di Unindustria Calabria. Della durata di 48 ore, è rivolto ai responsabili commerciali e di marketing aziendale in grado di poter gestire l’operatività relativa alle attività di web marketing, orientate anche all’internazionalizzazione. "Saper ottimizzare la gestione del proprio sito, comprendendo ed utilizzando gli strumenti del web 2.0 - dichiara il presidente del Consorzio KALOS, Fortunato Amarelli - diventa sempre più importante per la vita delle aziende e può rappresentare, in molti casi, una chiave di successo per determinati prodotti o servizi . Con l'aiuto di esperti che ci affiancheranno nel corso, ci confronteremo su come pianificare azioni mirate di web marketing, anche in ottica di implementazione del commercio online. Approfondiremo tutta la normativa vigente e studieremo i vincoli e le opportunità commerciali". L’adesione al corso è gratuita per le imprese iscritte a Fondimpresa, il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.