Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
21 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
1 ora fa:Co-Ro, una tonnellata di botti illegali pronta a esplodere: interviene la Finanza
Ieri:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
15 minuti fa:Incidente sulla Statale 106, investito ciclista: trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso
23 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
22 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
20 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore

Il Castrovillari calcio si prepara a disputare due amichevoli, in preparazione campionato serie D

1 minuti di lettura
L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica che disputerà nei prossimi giorni due gare amichevoli di preparazione al prossimo campionato di serie D. La prima amichevole è prevista per giorno 9 agosto , alle ore 17, presso lo stadio “Vincenzo Bianco” di Altomonte , attuale sede del ritiro dei Lupi del Pollino , e vedrà come avversaria il Cassano Sybaris, squadra che disputerà il prossimo campionato di Promozione calabrese , girone A. La seconda gara amichevole è stata fissata per lunedì 13 agosto , ore 17, presso lo stadio “Marco Lorenzon” di Rende, contro la locale compagine guidata da mister Modesto, che parteciperà al prossimo campionato di serie C, girone C. Due valide occasioni quindi per mister Ferraro per provare schemi e testare l’ossatura della squadra in previsione del prossimo campionato di serie D, di cui ancora, a tutt’oggi, non sono stati formalizzati i gironi ed i calendari.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.