3 ore fa:Schiavonea, resta in carcere l'extracomunitario che con un coltello ha aggredito due agenti di Polizia
3 ore fa:«Fine dell’incertezza, assunzioni stabili per chi regge ogni giorno i tribunali»
5 ore fa:Schiavonea, arrestato 37enne per droga: cocaina e hashish sequestrati dai Carabinieri
2 ore fa:Cariati, Le Lampare BJC e EquoSud: economia solidale a supporto di ospedale e territorio
4 ore fa:Si è spento Mohamed Faid, punto di riferimento per l’integrazione a Schiavonea
1 ora fa:Associazione Stati Uniti d’Italia, Egidio Perri nominato responsabile provinciale per Cosenza
5 ore fa:Cerchiara e San Lorenzo Bellizzi, a scuola il cane antiveleno dei Carabinieri: lezione su legalità e tutela animale
2 ore fa:SS 534, no alla dismissione del distributore: ArticoloVentuno difende lavoro e servizi a Cassano
Adesso:Carnevale di Castrovillari: al Teatro Sybaris il musical "Addams - What a stranger family"
1 ora fa:Crisi politica a Villapiana, ecco la genesi di un delitto politico in piena regola

Carnevale di Castrovillari: al Teatro Sybaris il musical "Addams - What a stranger family"

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Anche quest’anno la Pro Loco di Castrovillari, in occasione della 68ª edizione del Carnevale e Festival Internazionale del Folklore, in programma dal 7 al 17 febbraio 2026, propone ai più piccoli – e non solo – un grande classico del musical.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con la Locale Amministrazione Comunale, porterà in scena al Teatro Sybaris, Protoconvento Francescano, il 14 febbraio, con doppio appuntamento, il musical “ADDAMS – What a Strange Family”, produzione della Compagnia Artisti Cilentani, per la regia di Alina Di Polito e la direzione artistica di Mauro Navarra.

Due gli spettacoli previsti: al mattino, in orario dedicato agli studenti delle scuole ore 10.30; nel pomeriggio, per tutti coloro che vorranno immergersi nel fantastico e surreale mondo della Famiglia Addams, ore 17,30.

Creata da Charles Addams nel 1938, la Famiglia Addams è una delle icone più celebri della cultura pop americana: una famiglia satirica, amante del macabro, dall’estetica gotica e dall’umorismo nero, che vive felicemente in una lugubre e affascinante dimora.

Cast artistico: Alina Di Polito (Morticia Addams), Alex Magliano (Gomez Addams), Chiara Di Santo (Mercoledì Addams),Pierluigi Block (Pugsley Addams / Itt),Domenico Zampelli (Lucas Beineke), Simona  La Porta (Alice Beineke), Paolo Puglia (Mal Beineke), Dario Barbato (Lurch).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.