1 ora fa:La Flc Cgil si conferma il primo sindacato nell'Istituto Itas-itc di Co-Ro
2 ore fa:L’Associazione Italiana Cultura Classica celebra la Giornata Mondiale della Lingua Latina
4 ore fa:Accesso al conto tesoreria Co-Ro bloccato, Straface chiede l'intervento del Prefetto
1 ora fa:Sviluppo piano spiaggia a Cassano, Avena: «Una lunga stagione di promesse non mantenute»
14 minuti fa:Da maggio anche Cassano avrà il suo Ufficio di Prossimità giudiziaria
45 minuti fa:SS 106, Uil Calabria: «Servono manodopera, formazione e materie prime. La Regione acceleri su autorizzazione cave»
2 ore fa:Non c'è stata diffamazione, assolto il Sindaco di Vaccarizzo Albanese Antonio Pomillo
3 ore fa:Centri storici in agonia tra spopolamento e crisi, l'urlo silenzioso dei commercianti | VIDEO
4 ore fa:La Provincia pronta a costruire una scuola a Kaolack in Senegal
5 ore fa:L'anonima incendi torna a colpire a Corigliano-Rossano: due roghi nella notte

Al Troisi di Morano arriva la comicità di Gabriele Cirilli

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - Una celebrazione del fare squadra, un'ode al concetto secondo cui è l'unione che fa la forza. Tutto questo è Cirilli & Family, l'ultimo spettacolo di Gabriele Cirilli che farà tappa al teatro Troisi di Morano Calabro sabato 12 aprile alle ore 20.30 per la rassegna Pollino in Ribalta Festival, organizzata dall'Allegra Ribalta e curata dal direttore artistico Alfredo De Luca.

Famiglia, per Cirilli, non è solo quella domestica - nella quale ognuno ha un compito ed il suo è quello di "gettare l'immondizia" - ma è qualsiasi gruppo di persone coeso dove spirito e motivazione si uniscono. E se il mondo intero operasse come una grande famiglia allora sì che potremmo lasciare un futuro migliore ai nostri figli.

Gabriele Cirilli, quindi, racconterà vizi, virtù e divertimenti dell'universo famiglia partendo dalla sua e portando il pubblico a riconoscersi e diventarne parte. Perché il messaggio che l'artista vuole lanciare è che se le persone sono disposte ad avvicinarsi e a lottare insieme con il comune denominatore dell'amore allora una semplice squadra diventerà qualcosa di più.

Non resta quindi che immergersi in questo nuovo appuntamento della ricca rassegna teatrale moranese che promette ancora imperdibili risate e spunti di riflessione, come solo il teatro di qualità sa fare.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.