15 ore fa:Carenza idrica contrada Fossa: Comune al lavoro per individuare consumo anomalo
9 ore fa:Borrelli (IdM) propone il "Piano Montagna" per migliorare la viabilità tra Lungro e Acquaformosa
14 ore fa:Un mondo di colori: al via la 39^ Estate Internazionale del Folklore e del Pollino
12 ore fa:Marica Mazza incoronata Miss città di Mirto Crosia 2025
8 ore fa:Scala Coeli ricorda il suo "Cabrini" con il Quarto Memorial Guerino Paletta
16 ore fa:Questa sera ad Altomonte lo spettacolo “Il talento di essere tutti e nessuno” con Luca Ward
11 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, non serve rassegnazione ma visione
13 ore fa:Schiavonea sostiene Gaza, in tanti alla "Marcia in acqua" per la pace
10 ore fa:Al Castello Ducale arriva "Kosmos - La storia dell'Universo, dal Big Bang a oggi"
17 ore fa:“Profilo di una Sezione”, un valido contributo alla formazione docente alla fine del secolo scorso

Dance Music Awards: Ali The Voice di Co-Ro nella top ten degli artisti in lizza per il podio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dance Music Awards, c’è anche un dj di Corigliano – Rossano nella top ten degli artisti che si contendono il podio del prestigioso concorso nazionale dedicato alla musica elettronica: Giuseppe Madeo, in arte Ali The Voice, candidato nella categoria miglior vocalist man 2024 è l’unico e primo calabrese a toccare questo importante traguardo.

La classifica dei primi 10 artisti è il frutto di un’attenta e meticolosa selezione su 100 candidati provenienti da tutta Italia. Classe 1989, Ali the Voice che ha mosso i primi passi giovanissimo, quando di anni ne aveva 16, nel clubbing e nella nightlife, si gioca l’opportunità di conquistare il podio dell’11esima edizione del Premio al televoto.

Dal prossimo lunedì 31 marzo si apriranno le votazioni per eleggere il vincitore attraverso il metodo del televoto che rispecchia il modello dei più importanti Talent Show.  Il televoto sarà attivo sul sito https://www.dancemusicawards.it/televoto/.

La premiazione del concorso si terrà durante il Gran Galà della discoteca Villa delle Rose a Rimini il prossimo 18 maggio. L'evento vedrà la partecipazione e la partnership di diverse radio nazionali e sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sui canali social del concorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.