Torna con la 29esima edizione il Gran Carnevale Cropalatese
Un’occasione unica per rilanciare un appuntamento storico per la comunità grazie all’impegno del primo cittadino, Domenico Citrea, e alla collaborazione di numerosi partner e sponsor che hanno sostenuto e finanziato l’evento

CROPALATI – La comunità di Cropalati è pronta per la 29esima edizione del Gran Carnevale Cropalatese. Quest’anno gli eventi si terranno dal 2 al 4 marzo e prevedono tanti momenti di intrattenimento e svago, un’occasione unica per rilanciare un appuntamento storico per la comunità grazie all’impegno del primo cittadino, Domenico Citrea, e alla collaborazione di numerosi partner e sponsor che hanno sostenuto e finanziato l’evento.
Il 2 marzo, alle ore 15:30 in piazza D. Piro, sfilata di Carri Allegorici e apertura del Gran Carnevale Cropalatese. Alle ore 19 in piazza De Gasperi, balli di Carnevale e la quadriglia dei bambini della scuola primaria e della scuola dell’infanzia. A seguire serata musicale con Jonica Radio.
Il 3 marzo, alle ore 16 in zona Destro, sfilata di Carri Allegorici con partenza dal bivio Manco. Alle ore 18 in piazza De Capua (Destro) secondo appuntamento con i balli di Carnevale e la quadriglia dei bambini della scuola primaria e della scuola dell’infanzia. A seguire spettacoli e balli a cura del gruppo brasiliano “Mistura Latina”.
Il 4 marzo alle ore 15:30 in piazza De Piro sfilata di Carri Allegorici. Alle ore 19 in piazza De Gasperi si terrà il terzo momento con i balli di Carnevale e la quadriglia dei bambini della scuola primaria e della scuola dell’infanzia. Alle 21:30 il Ballo in Maschera con la premiazione della maschera più bella. Alle 23 processo al “Nanno” e rito funebre per le vie di Cropalati.