2 ore fa:Nasce il nuovo movimento Schiavonea 3.0: mare e tradizioni al centro del manifesto
3 ore fa:Caos Bellissimo, l’ultimo libro della scrittrice rossanese Sara Maria Serafini
1 ora fa:Scuole, 400mila euro per nuovi arredi: Crosia capofila con Cariati, Grimaldi e Campana
4 ore fa:Montegiordano, i sogni degli studenti in una capsula del tempo: sarà riaperta nel 2046
3 ore fa:Sibaritide Turismo raggiunge mille download: eventi e luoghi da scoprire a portata di smartphone
16 ore fa:Terrae Magna Grecia raggiunge 50 Comuni: entrano Sant’Agata di Esaro e Santa Caterina Albanese
4 ore fa:Crisi climatica, migrazioni e salute: oltre 200 delegati europei all'Unical per EUPeac
2 ore fa:Piano City, una settimana di musica nel cuore di Corigliano Rossano
5 minuti fa:Capitale della Cultura 2029, Sciarrotta: «Un’opportunità storica per Corigliano-Rossano»
17 ore fa:Castrovillari, Branduardi e Amara incantano il pubblico di Radio Eventi Generazioni

L'Associazione Hydra torna con un nuovo appuntamento dedicato ad Harry Potter

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO -  Il Castello ducale si trasforma nella nuova Hogwarts grazie al nuovo Evento targato Hydra in programma per il prossimo 2 marzo che si terrà dalle 15:00 fino alle 18:00.

L'atteso, magico e immersivo evento realizzato dall'associazione è rivolto alle famiglie ed è dedicato al più famoso mago del mondo: Harry Potter! 

«Siete pronti a divertirvi, sognare e volare con la fantasia? Davanti a voi, non solo dei fantastici maghi che vi diletteranno con incantesimi e pozioni ma anche un’ambientazione, in cui sarete protagonisti, pensata per rendere ancora più coinvolgente questa esperienza!»

L’evento è gratuito e basterà solo prenotarsi al numero 3246070960.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.