7 ore fa:AIGA visita la Casa Circondariale di Castrovillari: istruzione e lavoro come strumenti di riscatto
4 ore fa:SS106 Sibari-Coserie, il TAR respinge il ricorso: cantieri salvi e opera confermata
4 ore fa:Turismo esperienziale: Saracena accoglie le guide ufficiali del Pollino
7 ore fa:Crosia, “Cuore e parola”: al Circolo Zanotti Bianco la cultura incontra la fede
3 ore fa:Autismo, la Giunta approva le linee guida per i Centri polivalenti. Straface: «Svolta in Calabria»
6 ore fa:Open Day Anffas Corigliano-Rossano, una giornata per celebrare l’inclusione
7 ore fa:Co-Ro, dallo spoke due casi di epatite A trasferiti a Catanzaro: nessun focolaio nel territorio
6 ore fa: Caloveto, viabilità: il Sindaco incontra il nuovo presidente della Provincia Faragalli
5 ore fa:Sanità nel caos: «Politica ingerente sul punto nascite di Corigliano Rossano»
5 ore fa:Morano Calabro accoglie i nati del 2025 con una festa dedicata

Carnevale sibarita al Parco archeologico tra visite guidate e tanto divertimento

1 minuti di lettura

SIBARI – Il Parco archeologico e il Museo di Sibari, nell'ambito delle iniziative gratuite per la prima domenica del mese, sono pronti a regalarci un vero Carnevale Sibarita.

Una giornata da non perdere in cui sono previste, alle ore 10:00 e alle ore 15:00, due visite guidate imperdibili a cura dall’Associazione SosteniAmo per scoprire i segreti del nostro territorio. Dopo, un brunch delizioso al punto ristoro del Parco del Cavallo, grazie al partner del Parco, Catasta. Alle 16:00, il divertimento continua al Museo archeologico della Sibaritide con la Sybaris Escape Museum a cura dell'Associazione Ethra. Un'esperienza speciale per i più piccoli e le loro famiglie, con tanti giochi e sorprese in maschera!

Insomma, un appuntamento con la storia, il gusto e il divertimento aperto a tutti. Per prenotarsi consulatare le pagine social o il sito del Parco.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.