31 minuti fa:Asp Cosenza, aggiornamento del sistema informatico: sospesi temporaneamente i servizi
1 ora fa:Baldino (M5S) sulla Statale 106: «Ancora tagli, si salva solo il Ponte»
1 ora fa:Ancora medaglie per la Dojo Bushi Castrovillari: trionfo dei giovani judoka al Torneo “Lucania”
4 ore fa:Kiwanis Corigliano-Rossano, passaggio della campana e nuovi impegni per l’anno sociale
3 ore fa:Corigliano Volley travolge la Gupe: spettacolo al PalaBrillia e terza vittoria consecutiva
2 ore fa:Sibaritide, povertà alimentare fuori controllo: cresce il numero delle famiglie in aiuto
3 ore fa:Grande successo per la Festa del Mare a Sibari: in centinaia in piazza per l'evento
19 ore fa:Corigliano-Rossano, ancora niente vittoria: l’Academy Montalto passa allo “Stefano Rizzo”
15 ore fa:Corigliano torna al successo: battuta la Virtus Acri 2-1 davanti a 1.500 spettatori
2 ore fa:I vent’anni del Museo dell’Olio di Trebisacce: quando la memoria diventa cultura

A Castrovillari un seminario dal titolo “La giustizia telematica: criticità e prospettive"

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - L’Ordine degli Avvocati di Castrovillari, la sezione territoriale “Costantino Mortati” di dell’Associazione Nazionale Forense con la collaborazione di Wolters Kluwer Italia – Agenzia di Cosenza hanno organizzato un seminario tecnico-pratico dal titolo “La giustizia telematica: criticità e prospettive" che si terrà giorno 28 febbraio 2025 nell’aula magna del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Castrovillari alle ore 10.

I saluti saranno a cura di Natale Graziano, Segretario Ata-Anf “C. Mortati”, Nicoletta Bauleo, Presidente dell’ordine degli avvocati di Castrovillari, Massimo Lento, Presidente del Tribunale di Castrovillari e Alessandro D’Alessio, Procuratore della Repubblica di Castrovillari.

Interverranno per la Sessione penale PPT che avrà inizio alle ore 10, Luca Fragolino, Gip Tribunale, Antonino Iannota, Sostituto Procuratore della Repubblica, Antonio Pucci, Foro di Castrovillari, Roberta Vitale, Direttore amministrativo area penale del Tribunale di Castrovillari, Luigi Malomo, Responsabile del Dipartimento di Giustizia Penale ATA-ANF Castrovillari.

Per la Sessione Civile PCT-PTT-PAT che avrà inizio alle ore 14:30, Vittoria Montone, Direttore amministrativo area civile del Tribunale di Castrovillari, Salvatore Di Marco, Foro di Castrovillari, Natale Graziano, Segretario Anf Castrovillari, Rosina Vennari, Presidente Anf Castrovillari.

Modererà le due sessioni Dora Mauro, ATA-ANF Castrovillari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.