5 ore fa:Coorigliano-Rossano, agente ferito in carcere: un detenuto gli scaglia contro un fornelletto
2 ore fa:Acquaformosa rinsalda il gemellaggio con Montceau-les-Mines: delegazione francese in visita istituzionale
3 ore fa:Un anno di Pec e rifiuti, l'ira dei cittadini di Caccia di Placido: «Costretti a vivere in una discarica»
4 ore fa:Malelingue, il rock di casa sale sul palco di Ferragosto
1 ora fa:Movida Beach, la difesa: «Nessuna discoteca, il ristorante resta aperto»
3 ore fa:Cariati, da domani Tutor attivo sulla Statale 106: limite a 60 km/h
4 ore fa:La Sila riavvolge il tempo: 22 film, archivi e grandi ospiti al The Memories Film Fest
6 ore fa:Ferragosto, Le Fosse (Pd) punge Stasi: «Chiudere alle 14? Davvero da cuor di leone»
2 ore fa:Sanità, Schierarsi attacca Stasi: «Si indigna solo quando toccano il Giannettasio»
5 ore fa:Poste conferma la riorganizzazione: «Servizi invariati». Ma su Castrovillari e sugli organici resta il nodo

Al Museo archeologico di Sibari torna l'appuntamento #domenicalmuseo

1 minuti di lettura

SIBARI – Al Museo archeologico della Sibaritide domani, 5 gennaio, si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali.

A questo proposito il Museo ricorda che è possibile, ancora per pochi giorni, visitare la mostra “Miti e supereroi” che vede esposte le opere uscite dalla mente e dalla matita di talentuosi artisti italiani, mettendo in risalto le analogie tra alcuni dei più famosi supereroi d’oltreoceano e le figure mitologiche classiche nonché nuove iconografie ispirate ai nostri reperti.

Per info, orari e prenotazioni è possibile consultare il sito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.