Torna a Co-Ro l'attesissimo appuntamento con la compagnia Codex 8&9 con lo spettacolo "Volpi e Galline"
Garofalo: «Quello del 12 agosto è diventato un appuntamento storico. Vedere ogni volta, per un nostro spettacolo, il Teatro Maria de Rosis stracolmo di gente è un'emozione senza eguali»
CORIGLIANO-ROSSANO - La compagnia Codex 8&9, impegnata in questi giorni in una importante rassegna teatrale nazionale sull'isola di Lipari in Sicilia, quest'anno vuole fare omaggio ai propri concittadini e al numeroso pubblico affezionato di una delle commedie più apprezzate nel panorama artistico teatrale, la commedia dei record vincitrice di quasi 90 concorsi: "Volpi e Galline".
«Ringraziamo l'amministrazione comunale che ha sposato il nostro progetto - afferma Gianpiero Garofalo, autore e regista della compagnia - permettendoci di omaggiare gli spettatori con l'ingresso gratuito, e provvedendo a tutte le spese di messa in scena».
«Quello del 12 agosto è diventato un appuntamento storico e atteso. Un momento di richiamo per il pubblico delle grandi occasioni. Il richiamo generato dalle nostre commedie - continua Garofalo - ci inorgoglisce immensamente. Vedere ogni volta per un nostro spettacolo il Teatro Maria de Rosis, stracolmo di gente è un'emozione senza eguali».