9 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
5 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
5 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
7 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
6 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
8 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
6 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
7 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
9 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
8 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical

Arriva "Puoi Dirlo Forte": il nuovo appuntamento per l'estate tra varietà e informazione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sul web sta per partire il nuovo progetto dal titolo "Puoi Dirlo Forte": un nuovo format che mescola abilmente varietà e informazione in una miscela esplosiva di divertimento e intrattenimento.

«Ogni sabato a partire dal 13 luglio 2024, - si legge nella nota - il pubblico sarà trasportato in un vortice di emozioni con interviste esclusive, gag comiche e straordinarie performance artistiche. Per otto sabati estivi consecutivi, "Puoi Dirlo Forte" offrirà un'esperienza imperdibile, riempiendo le serate di chi lo seguirà con risate e sorprese. Ogni episodio sarà un evento unico, arricchito dalla presenza di ospiti speciali e da esibizioni spettacolari che ti lasceranno a bocca aperta. È un progetto realizzato dai giovanissimi Lorenzo Scorza e Federica Ruffo, da un'idea di Lorenzo Scorza. La parola chiave sarà leggerezza con la quale si affronteranno argomenti, dalla medicina alla prevenzione delle violenza di genere, passando per la raccolta differenziata, in dei mini talk di cinque minuti ciascuno su argomenti ed importanti con ospiti d'eccellenza e di ogni tipologia: saranno presenti medici, avvocati, dj, tatuatori e altri professionisti per dialogare con il nostro pubblico e rispondere alle domande sul tema».

«Non perderti questa avventura eccezionale! Potrai seguire ogni puntata, che durerà 30 minuti circa, in streaming su YouTube e su tutti  nostri profili social - da fb a tik tok passando per instagram -  godendo della possibilità di rivedere ogni momento emozionante quando vuoi. Inoltre, i canali social terranno aggiornati su tutte le novità e i dietro le quinte del programma».

«Vivrete un'estate indimenticabile con "Puoi Dirlo Forte" - afferma l'ideatore del programma Lorenzo Scorza -  Non solo ti faremo divertire, ma ti coinvolgeremo in un viaggio straordinario attraverso il mondo dello spettacolo, con contenuti esclusivi e momenti di pura magia. Ricorda di segnare sul calendario l'appuntamento con "Puoi Dirlo Forte" e di restare connesso sui nostri social per non perdere neanche un secondo di questa fantastica avventura». 

I vari canali social sono già stati attivati, preparatevi per otto episodi esilaranti che faranno brillare le tue giornate estive! "Puoi Dirlo Forte" promette di essere il tuo appuntamento settimanale imperdibile, regalandoti risate e sorprese in ogni momento.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.