Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
Scritto a quattro mani con Chiara Pozzati, il romanzo indaga nei meandri di una relazione tossica, alternando il punto di vista dei due protagonisti che raccontano, capitolo dopo capitolo una diversa versione dei fatti dello stesso evento
CARIATI - È uscito in libreria ed è già disponibile negli store online il nuovo libro dello scrittore originario di Cariati, Francesco Talarico, redatto con l'autrice bolognese Chiara Pozzati.
Talarico, dopo il convincente esordio sulla scena letteraria con “La fine dei vent'anni” (Edizioni We, 2022) porta in scena una storia ombrosa ed estrema, concentrandosi su tematiche difficili quali lo stalking e la manipolazione affettiva. I
l romanzo intitolato “Non essere chi sei”, pubblicato da Pav Edizioni, indaga nei meandri di una relazione tossica, alternando il punto di vista dei due protagonisti che raccontano, capitolo dopo capitolo una diversa versione dei fatti dello stesso evento.
Il libro sarà presente al prestigioso Salone internazionale di Torino del prossimo mese di Maggio. È previsto un tour letterario degli autori che arriverà anche in Calabria durante l'estate.