13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Dopo le Amministrative, il caso Baker Hughes torna a incendiare la campagna elettorale regionale
6 ore fa:Rossanese cade a Paola: prima sconfitta in campionato
7 ore fa:Viabilità, Tridico attacca Succurro: «Inaugura strade mulattiere e prende in giro i calabresi»
14 ore fa:Bartolomeo ci insegna che «custodire la Calabria non è un dovere. È un atto d’amore»
8 ore fa:Sezioni, scrutatori, rimborsi ai Comuni: ecco quanto costano le elezioni regionali 2025
10 ore fa:Tridico pensa a Corigliano-Rossano per chiudere la campagna elettorale
5 ore fa:Corigliano, entusiasmo alle stelle: terza vittorie di fila e curva in festa
5 ore fa:Cariati senza campo sportivo: Le Lampare chiedono un Museo della Cariatese
11 ore fa:Rosellina Madeo: «Giù le mani dalla caserma dei nostri Bersaglieri»

A San Giorgio Albanese parte il Festival delle Migrazioni, atteso domani il cantante Cecè Barretta

1 minuti di lettura

SAN GIORGIO ALBANESE - In occasione del Festival delle Migrazioni, per il tradizionale appuntamento nel borgo arbëreshë di Mbuzati, domani sera, mercoledì 30 agosto, arriverà il cantautore popolare calabrese Cecè Barretta. Il concerto avrà inizio alle ore 22:00 e sarà ospitato nell’Anfiteatro (Piazzale Chiesa).  È quanto fanno sapere il Sindaco Gianni Gabriele ed il vicesindaco Sergio Esposito informando che, viste le numerose presenze previste, è stata emessa apposita ordinanza di modifica alla viabilità. 

«A partire dalle ore 15 e fino alle 24 - riporta la nota - saranno interdetti il transito e la sosta nell’intero centro abitato con la chiusura degli accessi dalle strade comunali via San Francesco, via Oriente, via Selciati, via Pietre, via Skanderbeg, via Roma, via Volunti e via Fontana. Inoltre, è stata prevista la percorribilità a senso unico in direzione Corigliano-Rossano – San Giorgio Albanese della Strada Provinciale 186, con sosta consentita su un solo lato e lungo la direttrice San Giorgio Albanese – Corigliano-Rossano nel tratto via Matteotti - via Pietre – via Skanderbeg. Nel tratto via San Francesco – bivio strada comunale e SP 186 il transito, invece, sarà a doppio senso di marcia, con divieto di parcheggio. Straordinariamente, infine, il transito di mezzi pesanti (autocarri di ogni genere e portata, autobus, etc.) lungo la Strada Provinciale 186, provenienti da Acri in direzione Corigliano-Rossano, sarà deviato verso Vaccarizzo Albanese, e da Corigliano-Rossano in direzione San Giorgio Albanese sarà deviato lungo la SS 106 su vie alternative».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.