5 ore fa:Un fumetto per contrastare il gioco d'azzardo: a Co-Ro la presentazione di "Non è solo un gioco"
9 ore fa:Sanità e prevenzione, a Bocchigliero seconda turnazione promossa dal Movimento Diritto alla Salute
8 ore fa:Scalda i motori l'OktoberFest Calabria
7 ore fa:Pugliese sul voto delle Regionali: «Serve un nuovo centrosinistra calabrese o sarà la fine di un destino già scritto»
5 ore fa:Cinghiale si aggira nel parco dell’anfiteatro “Rino Gaetano” a Sant’Angelo
7 ore fa:Presentato a Co-Ro il "Clementina Festival 2025"
6 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, Mazza frena: «Solo visioni distorte potrebbero concepirlo»
7 ore fa:«L’aeroporto di Crotone non si tocca»: la Barbuto attacca Mundo. Ma nessuno ha mai chiesto di chiuderlo
8 ore fa:Baracca a fuoco sotto il Ponte Almirante «emblema di una città che sta bruciando nel degrado»
9 ore fa:Strada provinciale 187 e 188, un anno dalla nevicata: «Nulla è cambiato. Ancora abbandono e pericolo»

Co-Ro, presentazione del libro “Il mondo del Codex. I giganti della fede e quel trono per due imperatori”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 3 dicembre alle ore 17:00 presso il salone degli stemmi dell’Arcivescovado si terrà la presentazione del libro “Il mondo del Codex. I giganti della fede e quel trono per due imperatori” degli autori Gianni Morelli e Achiropita Tina Morello.

All’evento parteciperanno l’Arcivescovo di Rossano-Cariati, Monsignor Maurizio Aloise; Il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi; il presidente del club Unesco Cosenza, Enrico Marchianò.

Interverranno gli autori. Modererà Domenico Pugliese, presidente del Lions Club Rossano Sybaris.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.