15 minuti fa:Barbieri protagonista a Milano nella convention annuale dell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo
1 ora fa:Il grido di dolore dei sindaci dei piccoli comuni: «Lasciati soli a combattere contro una burocrazia elefantiaca»
13 ore fa:Frascineto, il Comune attiverà quattro colonnine di ricarica per auto elettriche
14 ore fa:L'Unical in prima linea nel contrastare il caro affitti: aumentano gli alloggi per gli studenti
12 ore fa:Questione di feeling
14 ore fa:Al via la settima edizione di "Chi resta in quel che resta" con "l'invasione" di Cariati
2 ore fa:Allarme autismo, numeri in costante aumento: «Servono misure drastiche»
15 ore fa:“Usa Cuore Testa e Digitale”, a Co-Ro è arrivato il progetto Changemaker
13 ore fa:Pinqua a Schiavonea, via Riccione sarà rigenerata in chiave smart city
46 minuti fa:Successo per la Marcia della Pace organizzata a Spezzano Albanese

Salone del Libro di Torino, al via la prima serie di eventi allo stand della Regione Calabria

1 minuti di lettura

TORINO - Al via oggi la prima serie di eventi allo stand della Regione Calabria durante la giornata di apertura della XXXIII edizione del Salone del libro di Torino.

“Vita Supernova” è il titolo della rassegna libraria, dedicata alla celebrazione dei 700 anni dalla morte del sommo poeta, Dante Alighieri, che si svolgerà nei diversi padiglioni del Lingotto Fiere fino al prossimo 18 ottobre.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che si è recato personalmente presso lo stand della Regione Calabria, sono state ufficialmente avviate le iniziative previste dal ricco programma.

Per la presentazione di “A volo D’Angelo”(Beroe edizioni) - autori vari -, la giornalista Chiara Genisio ha dialogato con lo scrittore Don Alessandro Paone.

Nei successivi due appuntamenti, Chiara Genisio ha conversato con Renato Costa, autore e editore dei volumi “Variabili non considerate” e “Lockdown Trip Episodio Calabria” (Beroe edizioni).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.