Salone del Libro di Torino, al via la prima serie di eventi allo stand della Regione Calabria
Durante la giornata di apertura di questa ventitreesima edizione, dopo i saluti istituzionali del Presidente della Regione Piemonte Cirio, sono state ufficialmente avviate le iniziative previste dal ricco programma
TORINO - Al via oggi la prima serie di eventi allo stand della Regione Calabria durante la giornata di apertura della XXXIII edizione del Salone del libro di Torino.
“Vita Supernova” è il titolo della rassegna libraria, dedicata alla celebrazione dei 700 anni dalla morte del sommo poeta, Dante Alighieri, che si svolgerà nei diversi padiglioni del Lingotto Fiere fino al prossimo 18 ottobre.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che si è recato personalmente presso lo stand della Regione Calabria, sono state ufficialmente avviate le iniziative previste dal ricco programma.
Per la presentazione di “A volo D’Angelo”(Beroe edizioni) - autori vari -, la giornalista Chiara Genisio ha dialogato con lo scrittore Don Alessandro Paone.
Nei successivi due appuntamenti, Chiara Genisio ha conversato con Renato Costa, autore e editore dei volumi “Variabili non considerate” e “Lockdown Trip Episodio Calabria” (Beroe edizioni).