13 ore fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia la festa della mamma si celebra con una caccia al tesoro alla scoperta della mitologia
21 ore fa:Amministrative a Vaccarizzo, ecco la lista a sostegno di Antonio Pomillo Sindaco
20 ore fa:Mazza (Comitato Magna Graecia): «Sì allo sviluppo, ma senza discariche di rifiuti pericolosi nel territorio»
1 ora fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
17 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
20 ore fa:Mandatoriccio, residenza per anziani di località Savuco: concluso l’iter burocratico
19 ore fa:A Schiavonea un convegno sul tema dell'educazione alla sicurezza e alla qualità dei prodotti e servizi
32 minuti fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo

Giallo a Mandatoriccio: donna trovata morta in casa con numerose ferite sul corpo

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Un vero e proprio giallo quello che si sta consumando nella frazione scalo di Mandatoriccio dove stamani una donna è stata trovata priva di vita nella propria abitazione, sita in via Calabria nei pressi dell'Ufficio postale. Sul corpo della signora, D.C. 71enne, una serie di ferite da arma da taglio che potrebbero essere riconducibili ad un omicidio in piena regola. Ad avere il sospetto che qualcosa non andasse la figlia della coppia che non sentiva la madre da un paio di giorni e che quindi ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno fatto il macabro ritrovamento. Molti i dubbi e i sospetti in piedi e sui quali stanno lavorando gli inquirenti. Il principale sospettato, al momento, rimane il marito della donna: un uomo, anche lui pensionato, con un grave di disturbi sociali.

Marito e moglie, molto conosciuti nel piccolo centro ionico, erano rientrati a Mandatoriccio dopo aver trascorso diversi anni in un comune del nord. Le indagini del caso sono condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano guidato dal colonnello Raffaele Giovinazzo mentre sul posto è arrivato anche il magistrato di turno presso la Procura di Castrovillari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.