2 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
5 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
3 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
1 ora fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
7 ore fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
4 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
6 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
49 minuti fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
2 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
3 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»

Giallo a Mandatoriccio: donna trovata morta in casa con numerose ferite sul corpo

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Un vero e proprio giallo quello che si sta consumando nella frazione scalo di Mandatoriccio dove stamani una donna è stata trovata priva di vita nella propria abitazione, sita in via Calabria nei pressi dell'Ufficio postale. Sul corpo della signora, D.C. 71enne, una serie di ferite da arma da taglio che potrebbero essere riconducibili ad un omicidio in piena regola. Ad avere il sospetto che qualcosa non andasse la figlia della coppia che non sentiva la madre da un paio di giorni e che quindi ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno fatto il macabro ritrovamento. Molti i dubbi e i sospetti in piedi e sui quali stanno lavorando gli inquirenti. Il principale sospettato, al momento, rimane il marito della donna: un uomo, anche lui pensionato, con un grave di disturbi sociali.

Marito e moglie, molto conosciuti nel piccolo centro ionico, erano rientrati a Mandatoriccio dopo aver trascorso diversi anni in un comune del nord. Le indagini del caso sono condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano guidato dal colonnello Raffaele Giovinazzo mentre sul posto è arrivato anche il magistrato di turno presso la Procura di Castrovillari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.