11 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la Bandiera Blu: festa a Schiavonea tra ambiente, bambini e musica
12 ore fa:Va’ Sentiero Fest, il Pollino diventa il palcoscenico del primo festival-spedizione d’Italia
7 ore fa:La Locride conquista il treno diretto per Roma. E la Sibaritide? Dal 2018 prigioniera di ritardi e occasioni mancate
9 ore fa:Caloveto entra nella governance di Asmenet Calabria: il sindaco Mazza eletto nella Giunta del Controllo Analogo
11 ore fa: Macrocioli, nuova rottura della condotta. Stasi: «Un rottame idrico, serve il rifacimento totale»
8 ore fa:Viadotto Ortiano, Scutellà: «Finalmente al via la ricostruzione, ma la mobilità è stata negata troppo a lungo»
8 ore fa:Castrovillari, il 29 giugno si insedia il nuovo Consiglio comunale
9 ore fa:Fattore Delta, il Riesame annulla il sequestro della C.M.I.: azienda restituita alla società
10 ore fa:Caporalato e sfruttamento nella Sibaritide: la Cgil accende i riflettori sui "campi invisibili"
10 ore fa:Faragalli incontra il Circolo della Stampa "Maria Rosaria Sessa": al via una collaborazione su informazione, giovani e legalità

Giallo a Mandatoriccio: donna trovata morta in casa con numerose ferite sul corpo

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Un vero e proprio giallo quello che si sta consumando nella frazione scalo di Mandatoriccio dove stamani una donna è stata trovata priva di vita nella propria abitazione, sita in via Calabria nei pressi dell'Ufficio postale. Sul corpo della signora, D.C. 71enne, una serie di ferite da arma da taglio che potrebbero essere riconducibili ad un omicidio in piena regola. Ad avere il sospetto che qualcosa non andasse la figlia della coppia che non sentiva la madre da un paio di giorni e che quindi ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno fatto il macabro ritrovamento. Molti i dubbi e i sospetti in piedi e sui quali stanno lavorando gli inquirenti. Il principale sospettato, al momento, rimane il marito della donna: un uomo, anche lui pensionato, con un grave di disturbi sociali.

Marito e moglie, molto conosciuti nel piccolo centro ionico, erano rientrati a Mandatoriccio dopo aver trascorso diversi anni in un comune del nord. Le indagini del caso sono condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano guidato dal colonnello Raffaele Giovinazzo mentre sul posto è arrivato anche il magistrato di turno presso la Procura di Castrovillari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.