4 ore fa:Strada di Tarsia, la Provincia "trova" 1,9 milioni di euro per aprire la galleria della Diga
6 ore fa:Carnevale di Castrovillari: al Teatro Sybaris il musical "Addams - What a stranger family"
7 ore fa:Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 11 Puntata
7 ore fa:Crisi politica a Villapiana, ecco la genesi di un delitto politico in piena regola
5 ore fa:Parco del Pollino: il nuovo piano Carabinieri rafforza vigilanza e sicurezza
5 ore fa:Altomonte, Confraternita degli Zafarani Cruschi: eventi e cibo tradizionale valorizzano il territorio
6 ore fa:Roseto Capo Spulico e San Lorenzo Bellizzi, due giorni contro lo spopolamento: cooperative e comunità al centro
3 ore fa:Pollino-Esaro, sanità in affanno: il Ferrari di Castrovillari non regge il bacino da 60mila abitanti
4 ore fa:Co-Ro, Forza Italia all’attacco: «Servizi che saltano e città al buio»
3 ore fa:Consiglio comunale di Cassano: sì unanime su tutti i punti, tra confronto e condivisione

Giallo a Mandatoriccio: donna trovata morta in casa con numerose ferite sul corpo

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Un vero e proprio giallo quello che si sta consumando nella frazione scalo di Mandatoriccio dove stamani una donna è stata trovata priva di vita nella propria abitazione, sita in via Calabria nei pressi dell'Ufficio postale. Sul corpo della signora, D.C. 71enne, una serie di ferite da arma da taglio che potrebbero essere riconducibili ad un omicidio in piena regola. Ad avere il sospetto che qualcosa non andasse la figlia della coppia che non sentiva la madre da un paio di giorni e che quindi ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno fatto il macabro ritrovamento. Molti i dubbi e i sospetti in piedi e sui quali stanno lavorando gli inquirenti. Il principale sospettato, al momento, rimane il marito della donna: un uomo, anche lui pensionato, con un grave di disturbi sociali.

Marito e moglie, molto conosciuti nel piccolo centro ionico, erano rientrati a Mandatoriccio dopo aver trascorso diversi anni in un comune del nord. Le indagini del caso sono condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano guidato dal colonnello Raffaele Giovinazzo mentre sul posto è arrivato anche il magistrato di turno presso la Procura di Castrovillari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.