9 ore fa:Cassano Jonio, impalcatura si stacca dal palazzo: necessario intervento dei Vigili del Fuoco
6 ore fa:Storie d'Altri tempi - La grande guerra a Corigliano
7 ore fa:Ventura stuzzica il sindaco Labonia: «Nessuna polemica, ci stanno a cuore i problemi della gente»
4 ore fa:Un tipo quasi come noi
8 ore fa:Marina di Sibari con un nuovo look: ecco la nuova piazza "Rosa dei Venti"
5 ore fa:Campana, iniziativa “green” dell’oratorio “Don Bosco”. I carabinieri diventano animatori d’eccezione
3 ore fa:Ha fatto tappa a Cassano il tour Italia Brilla - Costellazione 2022, al centro: la divulgazione scientifica
8 ore fa:Primi risultati incoraggianti per l'uso dello Scout Speed a Calopezzati
2 ore fa:A Co-Ro un lunedì all'insegna dell'arte con le "Storie di pezza" di Angelo Gallo
2 ore fa:Scala Coeli, la BioValle del Nicà è accerchiata dal fuoco

Giallo a Mandatoriccio: donna trovata morta in casa con numerose ferite sul corpo

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Un vero e proprio giallo quello che si sta consumando nella frazione scalo di Mandatoriccio dove stamani una donna è stata trovata priva di vita nella propria abitazione, sita in via Calabria nei pressi dell'Ufficio postale. Sul corpo della signora, D.C. 71enne, una serie di ferite da arma da taglio che potrebbero essere riconducibili ad un omicidio in piena regola. Ad avere il sospetto che qualcosa non andasse la figlia della coppia che non sentiva la madre da un paio di giorni e che quindi ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno fatto il macabro ritrovamento. Molti i dubbi e i sospetti in piedi e sui quali stanno lavorando gli inquirenti. Il principale sospettato, al momento, rimane il marito della donna: un uomo, anche lui pensionato, con un grave di disturbi sociali.

Marito e moglie, molto conosciuti nel piccolo centro ionico, erano rientrati a Mandatoriccio dopo aver trascorso diversi anni in un comune del nord. Le indagini del caso sono condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano guidato dal colonnello Raffaele Giovinazzo mentre sul posto è arrivato anche il magistrato di turno presso la Procura di Castrovillari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.