12 ore fa:Stasi ringrazia Bulzomí e Cesa «per l'interesse per il nostro Porto. Serve azione del Governo per superare i problemi»
11 ore fa:Tutela dell'ambiente e riduzione di costi e consumi: Mandatoriccio tra le prime comunità energetiche calabresi
4 ore fa:Questione Baker Hughes, la supercazzola di un Consiglio comunale farsa
10 ore fa:Al via gli "Stati Generali della disabilità" in Calabria
9 ore fa:Un convegno su "La prevenzione delle intossicazioni da funghi" a Camigliatello
13 ore fa:Al "Colosimo" di Co-Ro l’evento “Gli studenti incontrano la Costituzione”
12 ore fa:Campionato Pizza Piccante, gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari conquistano il primo posto
11 ore fa:Scuola, a Cassano non sono ancora iniziati i corsi serali
10 ore fa:VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi
9 ore fa:Contrasto incendi, sottoscritta convenzione fra Provincia e Calabria Verde

Sabato verrà inaugurato a Co-Ro il nuovo impianto sportivo polivalente di contrada Amica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 3 febbraio, alle ore 16, sarà inaugurato il nuovo impianto sportivo polivalente di Contrada Amica.

«Uno progettto - riporta la nota - che prevede la realizzazione di un vero e proprio polo sociale, per garantire momenti di aggregazione, luoghi di cui necessitano le contrade cittadine. Un impianto sportivo polivalente, un centro di aggregazione, aree verdi e messa in sicurezza, questi i lavori compiuti che vanno ad aggiungersi all'opera di collegamento della nuova strada che che consentirà una maggior fruibilità di spazi ad uso collettivo come la scuola di Amica, l'impianto sportivo e la piazzetta attualmente difficilmente raggiungibili». 

All'inaugurazione saranno presenti, l'assessore all'Assetto Urbano, Tatiana Novello e il sindaco Flavio Stasi. Al taglio del nastro seguiranno alcuni momenti di animazione e intrattenimento curati dall'associazione Alma Odv e dalla parrocchia della Madonna del Buon Consiglio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.