10 ore fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
7 ore fa:Porto di Cariati insabbiato, Le Lampare: «Servono responsabilità e un piano strutturale»
8 ore fa:Oltre 110mila euro al Comune di Cassano per la transizione digitale e la riorganizzazione dei processi dell'Ente
8 ore fa:Cassano, Articolo21 propone di istituire una borsa di studio in ricordo del piccolo Manuel Giacinto
9 ore fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
11 ore fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
10 ore fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
11 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
7 ore fa:Il volto dell'anno 2025 della Calabria del nord-est è Francesco Pata
9 ore fa:Truffe agli anziani, a Caloveto un momento informativo dedicato a questo fenomeno

Sabato verrà inaugurato a Co-Ro il nuovo impianto sportivo polivalente di contrada Amica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 3 febbraio, alle ore 16, sarà inaugurato il nuovo impianto sportivo polivalente di Contrada Amica.

«Uno progettto - riporta la nota - che prevede la realizzazione di un vero e proprio polo sociale, per garantire momenti di aggregazione, luoghi di cui necessitano le contrade cittadine. Un impianto sportivo polivalente, un centro di aggregazione, aree verdi e messa in sicurezza, questi i lavori compiuti che vanno ad aggiungersi all'opera di collegamento della nuova strada che che consentirà una maggior fruibilità di spazi ad uso collettivo come la scuola di Amica, l'impianto sportivo e la piazzetta attualmente difficilmente raggiungibili». 

All'inaugurazione saranno presenti, l'assessore all'Assetto Urbano, Tatiana Novello e il sindaco Flavio Stasi. Al taglio del nastro seguiranno alcuni momenti di animazione e intrattenimento curati dall'associazione Alma Odv e dalla parrocchia della Madonna del Buon Consiglio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.