7 ore fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical
8 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
10 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
14 ore fa:Depurazione nuovo ospedale, la maggioranza di Corigliano-Rossano chiede chiarezza: «Serve una cabina di regia»
13 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John
16 ore fa:Il Giro Next Gen accende anche il Pollino: Morano, Mormanno e Castrovillari protagoniste della corsa rosa
15 ore fa:Bollo auto, M5S e gruppo Tridico Presidente: «Occhiuto oggi sostiene ciò che ieri definiva populismo»
9 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record
14 ore fa:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
11 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”

Cariati, rinviata la Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati. Ecco quando

1 minuti di lettura

CARIATI - Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati, a causa della pioggia l'evento previsto per oggi, martedì 21, è stato rinviato a sabato 8 aprile. Si svolgerà alle ore 11,30 in Piazza Rocco Trento. Le chiavi della gentilezza saranno appese agli alberi, ogni genitore avrà cura di scegliere e raccogliere la propria. Sono 55 i piccolissimi concittadini, anche figli di stranieri, venuti al mondo nel 2022, che riceveranno in dono la chiave, simbolo di benvenuto ed accoglienza nella comunità.

La Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati, che si celebra in tutta Italia, ha lo scopo di alimentare il desiderio di rinascita, la forza della resilienza della comunità e i sentimenti di speranza di cui il nostro presente ha bisogno per ripartire.

(Fonte foto engpal.com)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia