4 ore fa:Provinciali Cosenza, Franz Caruso: «8.160 voti personali in più delle liste. Da qui riparte il centrosinistra»
2 ore fa:Gasolio agricolo alle stelle, Coldiretti presenta esposto: «Possibili speculazioni sui prezzi»
7 ore fa:Separazione delle carriere, confronto pubblico del Comitato “Sì Riforma”: partecipazione e dibattito tra giuristi
4 ore fa:Provincia di Cosenza, proclamato presidente Biagio Faragalli: battuto Franz Caruso
6 ore fa:Mammografo a San Marco Argentano, Garofalo attacca: «Cassano resta senza prevenzione»
5 ore fa:Mirto Crosia, una panchina per ricordare Giovanni Iacoi: «Mai più vittime sulla Statale 106»
3 ore fa:Calabria del nord-est, 83 progetti Pnrr Cultura: Co-Ro in testa per i fondi ma la rivelazione è Cassano Jonio
4 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Sull’arenile due pesi e due misure»
1 ora fa:Un passo indietro che dava luce a tutto
3 ore fa:Da Altomonte a Houston: la famiglia Barbieri porta i sapori della Sibaritide-Pollino a “Taste of Italy”

iGreco Ospedali Riuniti assume otto infermieri a tempo indeterminato: aperte le selezioni

1 minuti di lettura

COSENZA - iGreco Ospedali Riuniti cresce ancora per dare risposta alla grande domanda di sanità dei calabresi. Aperta la selezione per assumere otto nuovi infermieri con contratto AIOP.

«Siamo determinati ad assicurare ai calabresi un’assistenza sanitaria di qualità, empatica e solidale - spiega Giancarlo Greco de iGreco Ospedali Riuniti -. Siamo certi che i nostri migliori professionisti coglieranno questa opportunità per dare il loro contributo di crescita alla sanità in Calabria, che ha bisogno dell’impegno di tutti».

Per candidarsi, gli aspiranti infermieri dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.