5 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
4 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
8 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
7 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
6 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
6 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
5 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
8 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
9 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
7 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni

iGreco Ospedali Riuniti assume otto infermieri a tempo indeterminato: aperte le selezioni

1 minuti di lettura

COSENZA - iGreco Ospedali Riuniti cresce ancora per dare risposta alla grande domanda di sanità dei calabresi. Aperta la selezione per assumere otto nuovi infermieri con contratto AIOP.

«Siamo determinati ad assicurare ai calabresi un’assistenza sanitaria di qualità, empatica e solidale - spiega Giancarlo Greco de iGreco Ospedali Riuniti -. Siamo certi che i nostri migliori professionisti coglieranno questa opportunità per dare il loro contributo di crescita alla sanità in Calabria, che ha bisogno dell’impegno di tutti».

Per candidarsi, gli aspiranti infermieri dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.