41 minuti fa:Sequestro di olio a Corigliano-Rossano, interviene il ministro Lollobrigida
2 ore fa:"Cantare Amantis Est”: un cammino musicale dall’Avvento al Natale
2 ore fa:Benessere animale, Straface: «Si va verso oasi canine, ospedali veterinari di distretto e sterilizzazioni»
4 ore fa:Candeloro Bellantoni nominato Direttore Generale dell’Università della Calabria
4 ore fa:Studenti dell'IIS Palma Green Falcone Borsellino e istituzioni insieme nel percorso di legalità "L'Albero di Falcone"
11 minuti fa:Prevenzione incendi, tutela delle foreste e viabilità: firmata convenzione tra la Provincia e i Comuni montani
1 ora fa:A Scala Coeli una mostra dedicata a Frida Kahlo
3 ore fa:Olio tagliato, mercato truccato: così si uccide l’eccellenza calabrese
5 ore fa:Musica, convivialità e tradizione: successo per la “Friendly Christmas Evening” di Rossano Purpurea
1 ora fa:Longobucco protesta a oltranza: viadotto crollato e sanità esasperano i cittadini - VIDEO

iGreco Ospedali Riuniti assume otto infermieri a tempo indeterminato: aperte le selezioni

1 minuti di lettura

COSENZA - iGreco Ospedali Riuniti cresce ancora per dare risposta alla grande domanda di sanità dei calabresi. Aperta la selezione per assumere otto nuovi infermieri con contratto AIOP.

«Siamo determinati ad assicurare ai calabresi un’assistenza sanitaria di qualità, empatica e solidale - spiega Giancarlo Greco de iGreco Ospedali Riuniti -. Siamo certi che i nostri migliori professionisti coglieranno questa opportunità per dare il loro contributo di crescita alla sanità in Calabria, che ha bisogno dell’impegno di tutti».

Per candidarsi, gli aspiranti infermieri dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.