10 ore fa:Rapani porta al Ministero le richieste dei frantoiani della Sibaritide
12 ore fa:Pianta Lab, dieci anni di verde e radici. La boutique di Veronica dove le piante imparano a vivere con le persone
8 ore fa:Bandiere Verdi 2026, Cariati e Mirto Crosia tra le spiagge calabresi a misura di bambino
7 ore fa:Sottopasso di Sibari, scontro in Consiglio: tavolo col Prefetto, ma l’impresa smentisce il sindaco
9 ore fa:Morte di Patrizia Brandi, fissata l’autopsia: domani l’esame a Catanzaro
8 ore fa: Corigliano-Rossano, Demetrio Caputo: «Senza programmazione si rischia una nuova emergenza estiva»
9 ore fa:Crosia-Mirto ricorda Antonio Iapichino: il 28 maggio l’evento “Canta, povero cuor mio”
13 ore fa:“C’era una volta Cicciarella”, gli alunni del Polo Arbëresh protagonisti dell’incontro con l’autore
12 ore fa:La Camera di Commercio di Cosenza a Cantinella celebra l’eccellenza olearia
11 ore fa:Corsi propedeutici di musica a Corigliano-Rossano, aperte le iscrizioni: scadenza l’8 giugno

iGreco Ospedali Riuniti assume otto infermieri a tempo indeterminato: aperte le selezioni

1 minuti di lettura

COSENZA - iGreco Ospedali Riuniti cresce ancora per dare risposta alla grande domanda di sanità dei calabresi. Aperta la selezione per assumere otto nuovi infermieri con contratto AIOP.

«Siamo determinati ad assicurare ai calabresi un’assistenza sanitaria di qualità, empatica e solidale - spiega Giancarlo Greco de iGreco Ospedali Riuniti -. Siamo certi che i nostri migliori professionisti coglieranno questa opportunità per dare il loro contributo di crescita alla sanità in Calabria, che ha bisogno dell’impegno di tutti».

Per candidarsi, gli aspiranti infermieri dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.