13 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
20 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
21 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
18 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
15 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
16 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
22 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
19 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali

iGreco Ospedali Riuniti assume otto infermieri a tempo indeterminato: aperte le selezioni

1 minuti di lettura

COSENZA - iGreco Ospedali Riuniti cresce ancora per dare risposta alla grande domanda di sanità dei calabresi. Aperta la selezione per assumere otto nuovi infermieri con contratto AIOP.

«Siamo determinati ad assicurare ai calabresi un’assistenza sanitaria di qualità, empatica e solidale - spiega Giancarlo Greco de iGreco Ospedali Riuniti -. Siamo certi che i nostri migliori professionisti coglieranno questa opportunità per dare il loro contributo di crescita alla sanità in Calabria, che ha bisogno dell’impegno di tutti».

Per candidarsi, gli aspiranti infermieri dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.