16 ore fa:VOLLEY - Semifinale playoff Serie C: battaglia decisiva tra Pallavolo Rossano Asd e S.T. Cutro
14 ore fa:Alta Velocità, il nodo di Tarsia diventa impossibile anche per la Regione Calabria
11 ore fa:Grave incidente a Corigliano, giovane motociclista in condizioni serie
9 minuti fa:Il progetto EDIPO sui tavoli europei della Blue Economy: nuove opportunità per la tutela del mare calabrese
14 ore fa:Operazione contro la ’ndrangheta: il sindacato SNC lancia l’allarme su organici e condizioni di lavo
39 minuti fa:SP 241 Morano–Campotenese, avanti i lavori: bitumatura e messa in sicurezza
15 ore fa:Emergenza educativa nelle scuole: famiglie e studenti mettono in crisi l’autorità dei docenti
1 ora fa:Co-Ro, l’Arcivescovo Aloise in visita al centro diurno Il Sorriso
1 ora fa:Cariati perde 8 milioni per la Casa della Salute, Le Lampare all’attacco: «Ora basta silenzi»
15 ore fa:Schierarsi Co-Ro, propone Ospedale Hub della Sibaritide per ridurre la migrazione sanitaria

Riapre la Posta di Mandatoriccio, Grispino: «Esito frutto di interlocuzioni»

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – Dopo mesi di interlocuzioni e solleciti con enti e istituzioni sovracomunali, la comunità di Mandatoriccio avrà di nuovo il servizio di Poste Italiane. Da giovedì 27 giugno saranno attivi gli uffici appositamente installati nell’area di corte degli uffici di Polizia locale lungo via Nazionale.

È quanto fa sapere il Sindaco Vincenzo Grispino esprimendo soddisfazione per la soluzione della questione che a seguito del disastroso incendio, ha richiesto sforzi ed impegno continuo non trattandosi di soluzioni scontate ed immediate.

«Da parte dell’Amministrazione Comunale – aggiunge il Primo Cittadino – c’è stata massima attenzione ed interesse per ovviare al disagio che per troppi mesi è stato subito dai cittadini e soprattutto dalle persone anziane o che non potevano affrontare spostamenti». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.