7 ore fa:Aiello rilancia: nuovo vicesindaco e partita riaperta a Crosia
10 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciottesima puntata della trasmissione sportiva
9 ore fa:UST CISL punta al dialogo stabile con l'Unical: al centro imprese per sviluppo e occupazione
13 ore fa:A Morano Calabro parte il progetto “Mai più soli”: telemedicina a domicilio per anziani e fragili
12 ore fa:Asp di Cosenza, scontro sui conti e caos 118: Guccione (Pd) denuncia 33 postazioni senza ambulanza in Calabria
12 ore fa:Cosenza, 87 anni dei Vigili del Fuoco: il 27 febbraio prima cerimonia ufficiale al Comando provinciale
8 ore fa:Due ore per 120 chilometri: ecco perché Crotone (oggi) non è lo scalo naturale della Sibaritide
7 ore fa:Co-Ro, Caputo e Romano (FdI) chiedono militari e presidio di Polizia stabile in città
6 ore fa:A San Cosmo Albanese le reliquie di San Francesco d'Assisi per l’ottavo centenario della sua morte
8 ore fa:Even vola a Hollywood: in concorso al Los Angeles Italia Film Festival e ai David 2026

Riapre la Posta di Mandatoriccio, Grispino: «Esito frutto di interlocuzioni»

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – Dopo mesi di interlocuzioni e solleciti con enti e istituzioni sovracomunali, la comunità di Mandatoriccio avrà di nuovo il servizio di Poste Italiane. Da giovedì 27 giugno saranno attivi gli uffici appositamente installati nell’area di corte degli uffici di Polizia locale lungo via Nazionale.

È quanto fa sapere il Sindaco Vincenzo Grispino esprimendo soddisfazione per la soluzione della questione che a seguito del disastroso incendio, ha richiesto sforzi ed impegno continuo non trattandosi di soluzioni scontate ed immediate.

«Da parte dell’Amministrazione Comunale – aggiunge il Primo Cittadino – c’è stata massima attenzione ed interesse per ovviare al disagio che per troppi mesi è stato subito dai cittadini e soprattutto dalle persone anziane o che non potevano affrontare spostamenti». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.