7 ore fa:Cassano Jonio, piena del Crati verso il picco: evacuazioni prorogate
8 ore fa:Bocchigliero, tensioni nel Pd: aree interne escluse dalle liste elettorali provinciali
8 ore fa:Roma, convegno Made in Italy: la famiglia Barbieri promuove la Calabria sui mercati internazionali
6 ore fa:Rifiuti e debiti, guerra totale tra Regione e Comune: Montuoro attacca Stasi ed è il putiferio
4 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
8 ore fa:Calabria nord-orientale, ecco i vincitori della gara di birdwatching organizzata da Lipu Rende
5 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
5 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro
7 ore fa:La storia sotto 3 metri di fango, l’acqua era inevitabile davvero?
6 ore fa:«Nel decreto emergenza il Governo includa la Sibaritide e garantisca ristori adeguati»

Riapre la Posta di Mandatoriccio, Grispino: «Esito frutto di interlocuzioni»

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – Dopo mesi di interlocuzioni e solleciti con enti e istituzioni sovracomunali, la comunità di Mandatoriccio avrà di nuovo il servizio di Poste Italiane. Da giovedì 27 giugno saranno attivi gli uffici appositamente installati nell’area di corte degli uffici di Polizia locale lungo via Nazionale.

È quanto fa sapere il Sindaco Vincenzo Grispino esprimendo soddisfazione per la soluzione della questione che a seguito del disastroso incendio, ha richiesto sforzi ed impegno continuo non trattandosi di soluzioni scontate ed immediate.

«Da parte dell’Amministrazione Comunale – aggiunge il Primo Cittadino – c’è stata massima attenzione ed interesse per ovviare al disagio che per troppi mesi è stato subito dai cittadini e soprattutto dalle persone anziane o che non potevano affrontare spostamenti». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.