16 ore fa:Cassano: convocato il Consiglio comunale per bilancio e approvazione del nuovo regolamento per matrimoni civili
14 ore fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città
59 minuti fa:Tutto pronto per "La Discepola": la Calabria bizantina torna a teatro con Santa Teodora
15 ore fa:All'IIS Palma Green Falcone Borsellino una giornata speciale dedicata a Pinocchio
12 ore fa:Operazione Boreas, assolti Raffaele Meles e Natalino Chiarello
13 ore fa:Parco Fabiana Luzzi: ripristinati la panchina e la scarpetta rossa
1 ora fa:A Mormanno torna “Perciavutti”: tre giorni di vino, tradizioni e comunità nel cuore del Pollino
29 minuti fa:Castrovillari, Fratelli d’Italia spinge per un centrodestra unito: «Il tempo degli esperimenti è finito»
16 ore fa:Forum Donne Verdi al Parlamento Europeo: due giorni su ecofemminismo, diritti e lotta ai nuovi autoritarismi
14 ore fa:La Cooperativa Morgia tra gli sponsor della 30ª Maratona di Palermo

Riapre la Posta di Mandatoriccio, Grispino: «Esito frutto di interlocuzioni»

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – Dopo mesi di interlocuzioni e solleciti con enti e istituzioni sovracomunali, la comunità di Mandatoriccio avrà di nuovo il servizio di Poste Italiane. Da giovedì 27 giugno saranno attivi gli uffici appositamente installati nell’area di corte degli uffici di Polizia locale lungo via Nazionale.

È quanto fa sapere il Sindaco Vincenzo Grispino esprimendo soddisfazione per la soluzione della questione che a seguito del disastroso incendio, ha richiesto sforzi ed impegno continuo non trattandosi di soluzioni scontate ed immediate.

«Da parte dell’Amministrazione Comunale – aggiunge il Primo Cittadino – c’è stata massima attenzione ed interesse per ovviare al disagio che per troppi mesi è stato subito dai cittadini e soprattutto dalle persone anziane o che non potevano affrontare spostamenti». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.