19 minuti fa:Frascineto abbraccia la prevenzione: oltre cento cittadini agli screening gratuiti
17 ore fa:Il grande cuore di Castrovillari: raccolti 7mila kg di cibo per la colletta alimentare
13 ore fa:Corigliano travolgente: gara a senso unico contro il Kroton
15 ore fa:PD San Demetrio attacca Gallo e Straface: «Serve una strategia vera per l’agricoltura»
16 ore fa:Rossanese, il tunnel continua: sconfitta di misura contro il Bocale
10 ore fa:Auto con mamma e bimbi in fiamme: paura a Rossano scalo
16 ore fa:Ecoross educational: un percorso di crescita ambientale tra scuola, territorio comunità
14 ore fa:Italia Viva attacca sul costo della mensa: «Comune alzi la soglia di esenzione, famiglie allo stremo»
15 ore fa:Frascineto all'Assemblea nazionale Anci: «Noi prima linea di democrazia»
17 ore fa:Crosia dona la “panchina dell’allattamento”: un simbolo per sostenere mamme e comunità

Insiti è tornata ad essere un bene a disposizione dell'intera città

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Mauro Mitidieri, Assessore alla Città Trasparente ed Efficiente, esprime soddisfazione per i risultati raggiunti sulla vicenda Insiti.

«Ho ricevuto numerose telefonate e messaggi, tutti di congratulazioni. Alle metafore calcistiche - dichiara Mauro Mitidieri - del Sindaco aggiungo quelle mie di natura medico-sanitaria: la vicenda Insiti era quasi un cadavere da obitorio, abbiamo evitato un seppellimento ignobile. Quel corpo è stato abilmente rianimato, assistito in ogni fase da chi ama la città onesta e limpida, nessuno escluso. Oggi quel corpo è pronto per camminare e quel lavoro di amore è di tutti, amministratori e dipendenti comunali».

«Il risultato di sabato ce lo godiamo tutti insieme, se lo gode la città».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.