3 ore fa:Ennesimo incidente sulla Statale 106: tamponamento a catena a Fiumarella
24 minuti fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
1 ora fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
2 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
1 ora fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
3 ore fa:L’AVO di Castrovillari affianca Telethon nella raccolta fondi per la ricerca
4 ore fa:Querela di Stasi a Rapani, interviene FdI: «Uno uso distorto dello strumento giudiziario»
54 minuti fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
5 ore fa:Padre di due figli con autismo grave si vede negare il sussidio dal Comune: senza Garante i diritti restano appesi
2 ore fa:Comune di Longobucco, esplode la protesta dei dipendenti: proclamato lo stato di agitazione

Insiti è tornata ad essere un bene a disposizione dell'intera città

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Mauro Mitidieri, Assessore alla Città Trasparente ed Efficiente, esprime soddisfazione per i risultati raggiunti sulla vicenda Insiti.

«Ho ricevuto numerose telefonate e messaggi, tutti di congratulazioni. Alle metafore calcistiche - dichiara Mauro Mitidieri - del Sindaco aggiungo quelle mie di natura medico-sanitaria: la vicenda Insiti era quasi un cadavere da obitorio, abbiamo evitato un seppellimento ignobile. Quel corpo è stato abilmente rianimato, assistito in ogni fase da chi ama la città onesta e limpida, nessuno escluso. Oggi quel corpo è pronto per camminare e quel lavoro di amore è di tutti, amministratori e dipendenti comunali».

«Il risultato di sabato ce lo godiamo tutti insieme, se lo gode la città».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.