12 ore fa:Un convegno su "La prevenzione delle intossicazioni da funghi" a Camigliatello
14 ore fa:Tutela dell'ambiente e riduzione di costi e consumi: Mandatoriccio tra le prime comunità energetiche calabresi
12 ore fa:Contrasto incendi, sottoscritta convenzione fra Provincia e Calabria Verde
13 ore fa:VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi
13 ore fa:Al via gli "Stati Generali della disabilità" in Calabria
7 ore fa:Questione Baker Hughes, la supercazzola di un Consiglio comunale farsa
15 ore fa:Campionato Pizza Piccante, gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari conquistano il primo posto
15 ore fa:Stasi ringrazia Bulzomí e Cesa «per l'interesse per il nostro Porto. Serve azione del Governo per superare i problemi»
14 ore fa:Scuola, a Cassano non sono ancora iniziati i corsi serali
6 minuti fa: Enti strumentali, Straface: «Sforzo di riordino, razionalizzazione ed efficientamento senza precedenti»

Natale con la neve, riaprono le piste da sci di Lorica

1 minuti di lettura

SILA - Da venerdì 22 dicembre le piste di Lorica saranno riaperte al pubblico, dalle ore 10 alle ore 16. Venerdì mattina, alla inaugurazione della stagione invernale, saranno presenti Ernesto Ferraro ed i dirigenti di Ferrovie della Calabria, oltre le maestranze di FdC addette agli impianti.

L'impianto di risalita di Lorica sarà quindi accessibile ai tanti turisti e appassionati delle favolose vallate della Sila che come ogni anno potranno usufruire di un servizio unico nel suo genere grazie al quale potranno ammirare le magnifiche vallate ed un paesaggio spettacolare che ci auguriamo sarà anche presto innevato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.