3 ore fa:Cassano Jonio pronta per il gran finale di "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide"
4 ore fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
15 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
1 ora fa:A Morano Calabro l'evento “Dallo spopolamento alla rinascita: fermare l’eutanasia dei piccoli comuni”
15 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
16 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
16 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
2 ore fa:Vakarici, il salotto diffuso riscrive il racconto del borgo
55 minuti fa:Due giorni di festa ad Amendolara per la Madonna delle Grazie
25 minuti fa:Il lavoro rende liberi, sani e felici

Cuddrurieddru, più facile a mangiarsi che a dirsi: la sfida di Mi 'Ndujo

1 minuti di lettura

COSENZA – Serie B, un motivo in più per assistere al match Cosenza – Brescia in programma oggi, giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, allo Stadio San Vito Gigi Marulla. Fino a sabato 10, esibendo il biglietto della partita in uno dei punti vendita MI’NDUJO si avrà diritto ad uno speciale sconto sull’acquisto di un menù a scelta.

La promozione, nata nel solco del percorso di responsabilità sociale d’impresa intrapresa dall’esperienza imprenditoriale calabrese, è valida tanto per i Lupi quanto per i lupacchiotti, i piccoli tifosi rosso-blu de Il Cosenza di cui Mi 'Ndujo, la rete del cibo calabrese veloce, territoriale e di qualità sempre più nota, apprezzata e ricercata in tutt'Italia, è top sponsor.

Cuddrurieddru, più facile a mangiarsi che a dirsi. Aspettando Natale e Capodanno, con la grande squadra del panino sanizzo, il primo panino calabrese, le festività si tingono di identità e tradizione. Oggi giovedì 8 dicembre, tornano le giornate Apericalabro. Questa volta con i Cuddrurieddri classici, con acciughe e ‘nduja in tutti i locali Mi'Ndujo. La sfida: chi porta 2 amici (non cosentini) capaci di pronunciare correttamente il nome del fritto tipico della tradizione, non paga.

Domenica 18 al Marulla degustazione panettone alla n’dujia. Frutto della collaborazione con la pasticceria Casa Mastroianni, questo nuovo ed esclusivo esperimento gastronomico, destinato a deliziare i palati degli estimatori dei sapori Made in Calabria, anticipa la realizzazione del Paninazzo dei Lupi, dedicato ai tifosi della squadra Cosenza Calcio.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.