1 ora fa:Continua lo stato di agitazione dei lavoratori della Provincia
1 ora fa:La comunità di Cariati accoglie la Fondazione Calabria Film Commission
3 ore fa:Fortuna e la scuola di pizza solidale insieme per una ricetta tutta calabrese
4 ore fa:Eventi per il sociale, parte la seconda edizione della campagna Pigotta Calabria Green
4 ore fa:Crosia intitola una villetta alla memoria delle donne vittime di abusi
5 ore fa:Ex caserma dei vigili del fuoco, Uva: «La Provincia la smetta di fare lo struzzo»
16 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
16 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
7 minuti fa:I cantieri del nuovo ospedale rischiano un nuovo stop... a Insiti non si passa
3 ore fa:Torna l'esperienza del Treno della Sila con visita ai Giganti

Cuddrurieddru, più facile a mangiarsi che a dirsi: la sfida di Mi 'Ndujo

1 minuti di lettura

COSENZA – Serie B, un motivo in più per assistere al match Cosenza – Brescia in programma oggi, giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, allo Stadio San Vito Gigi Marulla. Fino a sabato 10, esibendo il biglietto della partita in uno dei punti vendita MI’NDUJO si avrà diritto ad uno speciale sconto sull’acquisto di un menù a scelta.

La promozione, nata nel solco del percorso di responsabilità sociale d’impresa intrapresa dall’esperienza imprenditoriale calabrese, è valida tanto per i Lupi quanto per i lupacchiotti, i piccoli tifosi rosso-blu de Il Cosenza di cui Mi 'Ndujo, la rete del cibo calabrese veloce, territoriale e di qualità sempre più nota, apprezzata e ricercata in tutt'Italia, è top sponsor.

Cuddrurieddru, più facile a mangiarsi che a dirsi. Aspettando Natale e Capodanno, con la grande squadra del panino sanizzo, il primo panino calabrese, le festività si tingono di identità e tradizione. Oggi giovedì 8 dicembre, tornano le giornate Apericalabro. Questa volta con i Cuddrurieddri classici, con acciughe e ‘nduja in tutti i locali Mi'Ndujo. La sfida: chi porta 2 amici (non cosentini) capaci di pronunciare correttamente il nome del fritto tipico della tradizione, non paga.

Domenica 18 al Marulla degustazione panettone alla n’dujia. Frutto della collaborazione con la pasticceria Casa Mastroianni, questo nuovo ed esclusivo esperimento gastronomico, destinato a deliziare i palati degli estimatori dei sapori Made in Calabria, anticipa la realizzazione del Paninazzo dei Lupi, dedicato ai tifosi della squadra Cosenza Calcio.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.