«La qualità e la tenuta dei servizi in autostrada in Calabria è vergognosa»
La denuncia proviene dalla Cgil Filcams Calabria che ha chiesto un incontro con Anas per risolvere la situazione e tutelare i lavoratori
CATANZARO - La qualità e la tenuta dei servizi in autostrada in Calabria è vergognosa. Oltre al noto tema dei bagni rimasti puzzolenti ed inagibili anche in piena crisi sanitaria, siamo ridotti al fatto che negli Autogrill anche più frequentati e nelle ore di punta il personale è ormai ridotto a lumicino. Capita di fermarsi per la sosta e trovarsi di fronte ad un solo lavoratore e di una lavoratrice costretta a fare contemporaneamente servizio alla cassa ed al bar, creando disservizi e code.
Con la stagione turistica alle porte, appare urgente, una discussione con l’Ente gestore per evitare che i disservizi aumentino oltremodo. Non un bel biglietto da visita per la nostra terra.
La Filcams Cgil Calabria ha attivato una richiesta d’incontro d’urgente all’Anas Spa a tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori e dell’immagine della Calabria.
(fonte comunicato stampa)