15 ore fa:Presentato a Co-Ro il "Clementina Festival 2025"
13 ore fa:Un fumetto per contrastare il gioco d'azzardo: a Co-Ro la presentazione di "Non è solo un gioco"
15 ore fa:«L’aeroporto di Crotone non si tocca»: la Barbuto attacca Mundo. Ma nessuno ha mai chiesto di chiuderlo
1 ora fa:Anna Foa a Ferramonti di Tarsia per una lezione di storia e umanità
2 ore fa:La Xylella bussa alle porte della Calabria: diversi casi in Basilicata
21 minuti fa:Muore nel giorno del suo compleanno: Cassano attonita per la scomparsa di Luigi Zumpano
15 ore fa:Pugliese sul voto delle Regionali: «Serve un nuovo centrosinistra calabrese o sarà la fine di un destino già scritto»
14 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, Mazza frena: «Solo visioni distorte potrebbero concepirlo»
1 ora fa:Maxi operazione anti-‘ndrangheta sullo Jonio: 21 misure cautelari
12 ore fa:Cinghiale si aggira nel parco dell’anfiteatro “Rino Gaetano” a Sant’Angelo

Cariati, inclusione e contrasto alla povertà: si cerca uno psicologo

1 minuti di lettura

CARIATI – Inclusione e contrasto alla povertà, si cerca uno psicologo esterno da inserire nella short list di professionisti in forze al programma rivolto ai cittadini dell'Ambito Sociale Territoriale N.2 (Cariati, Bocchigliero, Campana, Scala Coeli, Terravecchia, Mandatoriccio e Pietrapaola). Sono stati prorogati i termini per la manifestazione di interesse. Scadono lunedì 28.

Può candidarsi chi è in possesso di diploma di laurea magistrale o specialistica in psicologia; iscritto all'Ordine degli Psicologi; in possesso di un'esperienza lavorativa in qualità di psicologo; con patente categoria B ed automunito/a.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta sull'apposito modello, indirizzata al Comune di Cariati - Capofila Ambito Territoriale n. 2 ASP Cosenza e dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it.

Nella domanda i/le candidati/e dovranno chiedere espressamente di voler partecipare alla Selezione pubblica, per titolo e colloquio, per il profilo specifico e dovranno dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, tra le altre informazioni, la residenza, il codice fiscale, il recapito (con l'indicazione del numero telefonico) presso il quale deve essere fatta qualsiasi comunicazione relativa alla selezione. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.