12 ore fa:Il concerto "DiveRso" incanta Pietrapaola
13 ore fa:Porto di Corigliano: al via i lavori di riqualificazione della banchina pescherecci
13 ore fa:Un coro di Sì per la Riserva Naturale di Castrovillari: successo della raccolta firme
14 ore fa:SS 106, Straface: «Era e resta una priorità per la Regione»
15 ore fa:Giovedì a Mandatoriccio i funerali di Francesca Mandarino: sarà lutto cittadino
14 ore fa:Chissà chi È! Sul Nove sarà la volta di Lorenzo e Roberto
11 ore fa:L’opposizone di Crosia attacca Aiello: «150 giorni di pinocchiate»
14 ore fa:I clubs rotariani del cosentino immersi tra le bellezze della Sibaritide
11 ore fa:Sulla Sila-Mare è calato un preoccupante silenzio: territorio nuovamente in fibrillazione
12 ore fa:Ospedale Chidichimo, a dicembre riaprirà il reparto di Medicina

Cariati, inclusione e contrasto alla povertà: si cerca uno psicologo

1 minuti di lettura

CARIATI – Inclusione e contrasto alla povertà, si cerca uno psicologo esterno da inserire nella short list di professionisti in forze al programma rivolto ai cittadini dell'Ambito Sociale Territoriale N.2 (Cariati, Bocchigliero, Campana, Scala Coeli, Terravecchia, Mandatoriccio e Pietrapaola). Sono stati prorogati i termini per la manifestazione di interesse. Scadono lunedì 28.

Può candidarsi chi è in possesso di diploma di laurea magistrale o specialistica in psicologia; iscritto all'Ordine degli Psicologi; in possesso di un'esperienza lavorativa in qualità di psicologo; con patente categoria B ed automunito/a.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta sull'apposito modello, indirizzata al Comune di Cariati - Capofila Ambito Territoriale n. 2 ASP Cosenza e dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it.

Nella domanda i/le candidati/e dovranno chiedere espressamente di voler partecipare alla Selezione pubblica, per titolo e colloquio, per il profilo specifico e dovranno dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, tra le altre informazioni, la residenza, il codice fiscale, il recapito (con l'indicazione del numero telefonico) presso il quale deve essere fatta qualsiasi comunicazione relativa alla selezione. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.