4 ore fa:Colpisce il fratello con un machete: arrestato 31enne residente a Trebisacce
51 minuti fa:Co-Ro Summer Fest: ancora eventi per l'ultima ricca settimana di agosto
6 ore fa:Alto Jonio, la rete dei facilitatori digitali ha raddoppiato il suo impegno
5 ore fa:A Canna monta la polemica dei b&b comunali, Cospito: «Gestione opaca e favoritismi»
1 ora fa:Tentato omicidio a Mandatoriccio: fermato un giovane campano
6 ore fa:Caro scuola, Marziale lancia l'allarme: «Rischio di compromissione del diritto allo studio»
2 ore fa:Caloveto attiva il punto prelievo per un accesso semplificato ai servizi sanitari
3 ore fa:Questa sera "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide" fa tappa a Montegiordano
1 ora fa:Ancora rifiuti abbandonati in strada a Schiavonea: sale la tensione
21 minuti fa:Le Lampare «La sanità pubblica si difende con i fatti, non con gli slogan da campagna elettorale»

Cariati, inclusione e contrasto alla povertà: si cerca uno psicologo

1 minuti di lettura

CARIATI – Inclusione e contrasto alla povertà, si cerca uno psicologo esterno da inserire nella short list di professionisti in forze al programma rivolto ai cittadini dell'Ambito Sociale Territoriale N.2 (Cariati, Bocchigliero, Campana, Scala Coeli, Terravecchia, Mandatoriccio e Pietrapaola). Sono stati prorogati i termini per la manifestazione di interesse. Scadono lunedì 28.

Può candidarsi chi è in possesso di diploma di laurea magistrale o specialistica in psicologia; iscritto all'Ordine degli Psicologi; in possesso di un'esperienza lavorativa in qualità di psicologo; con patente categoria B ed automunito/a.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta sull'apposito modello, indirizzata al Comune di Cariati - Capofila Ambito Territoriale n. 2 ASP Cosenza e dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it.

Nella domanda i/le candidati/e dovranno chiedere espressamente di voler partecipare alla Selezione pubblica, per titolo e colloquio, per il profilo specifico e dovranno dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, tra le altre informazioni, la residenza, il codice fiscale, il recapito (con l'indicazione del numero telefonico) presso il quale deve essere fatta qualsiasi comunicazione relativa alla selezione. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.