1 ora fa:Corigliano-Rossano, Coldiretti chiede etichette chiare: cosa cambia per i produttori locali
2 ore fa:Referendum giustizia, a Corigliano-Rossano l’incontro pubblico sulle ragioni del “No”
15 minuti fa:Pesca illegale del bianchetto nello Ionio: 3 quintali di novellame sequestrati dalla Guardia Costiera
5 ore fa:Trail notturno nella Sila, Giovanni Forciniti chiude tra i primi: ottavo alla Winter Challenge
4 ore fa:Caloveto, dalla Regione 150mila euro per la messa in sicurezza della strada interpoderale Liboia-Fiumarella
3 ore fa:Castrovillari, conclusa con successo l'8^ edizione del Premio Donna e Lavoro
5 ore fa:Esposizione su Pier Giorgio Frassati al Majorana di Co-Ro: rafforzato il percorso formativo degli studenti
5 ore fa:Cassano Jonio celebra un “8 Marzo Solidale”: il coraggio delle donne nell'emergenza alluvione
4 ore fa:Grande partecipazione a UniCaLab, il percorso imprenditoriale per studenti e neolaureati
2 ore fa:Emergenza Crati, Thurio alza la voce: cittadini e sindaci chiedono sicurezza dopo la piena

Covid, a Vaccarizzo Salgono a 35 i casi da accertare. Domenica 16 nuovo Vax Day

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE– Prevenzione Covid-19, domenica 16 gennaio, dalle ore 9 ci si potrà recare presso il centro vaccinale di via Panoramica per ricevere la prima, la seconda e la dose booster del vaccino. Non saranno disponibili quelli per i bambini 5 – 11 anni.

È quanto precisa il Sindaco Antonio Pomillo esprimendo soddisfazione per il consistente numero di prenotazioni fatte registrare fino a questo momento.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per informare che ad oggi, martedì 31, è salito a 35 il totale di casi risultati positivi e comunicati al Comune dall’Azienda Sanitaria Provinciale, in attesa di essere confermati con il tampone molecolare.  

In occasione del nuovo vax day il flusso di persone sarà gestito e coordinato con il supporto dei volontari SPRAR. Per prenotarsi occorre chiamare al numero 371 3400878. L’invito alla cittadinanza è a mantenere anche all’interno delle mura domestiche comportamenti responsabili, evitando assembramenti e ad utilizzare, anche all’aperto, la mascherina FFP2. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.