3 ore fa:Mensa a Co-Ro, per il sindaco «il benessere degli studenti è al primo posto» e revoca il servizio in atto
1 ora fa:Truffe online, poche e semplici regole per evitare spiacevoli sorprese e salvaguardare il nostro conto
21 minuti fa:Da tre anni la stessa storia: cancelli di Bucita chiusi e lo spauracchio di una nuova emergenza rifiuti alle porte
41 minuti fa:Discarica Scala Coeli, veto della Ferrara: «Nessun ampliamento senza Green New Deal»
2 ore fa:Situazione grave nella Sanità calabrese, “De Magistris Presidente” appoggia lo sciopero dell’Usb
16 ore fa:Cariati, studenti in piazza per ricordare l’Olocausto e allontanare ogni forma di discriminazione
2 ore fa:«Rilanciare la sede Inrca di Cosenza» è l’appello di Loizzo (Lega) al presidente Occhiuto
1 ora fa:Da Cassano un appello per rilanciare e potenziare la rete oncologia territoriale
3 ore fa:Il “Movimento per la Vita” di Co-Ro compie 36 anni: da marzo diversi appuntamenti per celebrare l’evento
4 ore fa:Nasce la Confederazione Pasticceri italiani Calabria: «Una bella e dolce realtà»

Edilcassa Calabria, Beraldi (Claai) è il nuovo presidente

1 minuti di lettura

CATANZARO - L'Edilcassa Regionale Calabrese, ente bilaterale paritetico del settore delle costruzioni, costituito dalle Associazioni Imprenditoriali Regionali Claai – Cna - Legacooperative e dalle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori Feneal Uil – Filca Cisl – Fillea Cgil, con sede unica e competenza su tutto il territorio regionale calabrese, lunedì 29 novembre ha proceduto al rinnovo triennale dei propri organismi.

È stato designato il nuovo Presidente nella persona del dott. Francesco Beraldi (CLAAI) ed il nuovo Vice Presidente nella persona del dott. Mauro Venulejo (FILCA-CISL).

Il nuovo Comitato di Presidenza, appena insediatosi, ha manifestato il programma delle future azioni da mettere in campo, tra le quali la promozione della regolarità volta a tutelare le imprese sane che operano nel territorio rispettando correttamente le norme contrattuali e per fare emergere situazioni che devono essere accompagnate verso la regolarizzazione, l'ampliamento dell'offerta formativa e dei servizi resi alle imprese, ed ai lavoratori ed ai consulenti del lavoro, con un maggiore coinvolgimento degli attori del settore delle costruzioni.

L'Edilcassa Calabria ha intenzione di continuare a svolgere pienamente il proprio ruolo di tutela dei lavoratori e di supporto all'economia calabrese e di contribuire significativamente e in modo attivo alla ripresa prevista grazie agli interventi previsti soprattutto dal PNRR e dagli incentivi statali già in vigore

A questo proposito un'ulteriore convocazione degli organi gestionali è prevista prima della pausa natalizia e vedrà all'ordine del giorno la discussione del piano strategico ed operativo del nuovo Comitato di Presidenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.