1 ora fa:Fuga dei primari dallo spoke di Co-Ro, Madeo (Pd) sottolinea gli effetti su cure e mobilità passiva
3 ore fa:Lungro, giornata sulla legalità al Polo Arberesh: Spi Cgil a confronto con gli studenti
4 ore fa:Corigliano-Rossano, controlli sui migranti irregolari: due denunce e un immobile sequestrato
5 ore fa:Sanità, ecco il "Pacchetto Longobucco". La ricetta di De Salazar: «Abbiamo fatto tutto in 10 giorni»
3 ore fa:Calabria, fondi UE riprogrammati: più risorse per acqua e housing, taglio alle strade interne
1 ora fa:Corigliano-Rossano, sanità: Stasi accusa la Regione di smantellare gli Spoke
6 ore fa:Cassano all’Ionio, servizi più vicini: apre lo sportello tributi a Sibari
2 ore fa:Klaus Algieri è il nuovo commissario Confcommercio Messina: focus su imprese e rilancio del terziario
58 minuti fa:Saracena, restauro della chiesa di San Leone: festa patronale trasferita ma programma confermato
27 minuti fa:Referendum giustizia, a Corigliano-Rossano costituito il Comitato “Sì Riforma”: obiettivi e promotori

Amendolara, convocato il Consiglio comunale per discutere della stabilizzazione ex LSU ed ex LPU

1 minuti di lettura

Stabilizzazione ex Lavoratori Socialmente Utili (LSU) ed ex Lavoratori di Pubblica Utilità (LPU): determinazioni e richiesta al Governo Centrale e alla Regione Calabria per la stabilizzazione dei lavoratori ex percettori di mobilità in deroga.

Questi i due punti all’ordine del giorno nel Consiglio Comunale convocato per sabato 5 dicembre 2020 alle ore 17,00 in seduta straordinaria e urgente.

Alla pubblica assise sono stati invitati i rappresentanti delle istituzioni statali e regionali nonché sindacali. Al Consiglio Comunale, anche in virtù del passaggio in Area Arancione della regione Calabria, potrà partecipare il pubblico (il quale potrà anche prendere parte al dibattito) nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di contrasto al Covid-19 e quindi utilizzo della mascherina e distanziamento fisico all'interno della sala consiliare, con accesso comunque consentito previa misurazione temperatura corporea mediante termo scanner.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.