1 ora fa:Reddito di Merito, Scutellà (M5S): «Una corsa a ostacoli che esclude troppi studenti»
3 ore fa:Piano Casa, Garofalo incalza Cassano: «Censire subito gli immobili vuoti e trasformarli in alloggi»
19 minuti fa:Dal Pollino ad Acquaformosa, sette piazze per “resistere”: torna il Festival delle Migrazioni
2 ore fa:«Con i contributi fissi non apriamo»: Pancaro propone l’Inps a mesi per le attività stagionali
1 ora fa:Emodinamica a ore, Mazza: «Così la rete sanitaria diventa uno spezzatino»
29 minuti fa:Ancora nessuna traccia del Tecnam disperso: arrivano anche i droni dalla Campania e squadre specialistiche
1 ora fa:Tecnam disperso verso Sibari, l’ultima foto dello Stromboli e quella promessa: «Quando torno, passiamo una giornata insieme»
3 ore fa:Carlo Arnulfo e Angela Buccico, chi sono i due avvocati a bordo del Tecnam disperso diretto a Sibari
2 ore fa:Da Marcinelle al Terzo Megalotto: ad Acri l’orgoglio dei minatori che hanno scavato la nuova Statale 106
49 minuti fa:Castrovillari capitale del cinema breve: 1.395 opere da 87 Paesi per il Film Festival

Amendolara, convocato il Consiglio comunale per discutere della stabilizzazione ex LSU ed ex LPU

1 minuti di lettura

Stabilizzazione ex Lavoratori Socialmente Utili (LSU) ed ex Lavoratori di Pubblica Utilità (LPU): determinazioni e richiesta al Governo Centrale e alla Regione Calabria per la stabilizzazione dei lavoratori ex percettori di mobilità in deroga.

Questi i due punti all’ordine del giorno nel Consiglio Comunale convocato per sabato 5 dicembre 2020 alle ore 17,00 in seduta straordinaria e urgente.

Alla pubblica assise sono stati invitati i rappresentanti delle istituzioni statali e regionali nonché sindacali. Al Consiglio Comunale, anche in virtù del passaggio in Area Arancione della regione Calabria, potrà partecipare il pubblico (il quale potrà anche prendere parte al dibattito) nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di contrasto al Covid-19 e quindi utilizzo della mascherina e distanziamento fisico all'interno della sala consiliare, con accesso comunque consentito previa misurazione temperatura corporea mediante termo scanner.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.