43 minuti fa:Botox e filler illegali: blitz della Guardia di Finanza nella Sibaritide
2 ore fa:Stasi attacca: “Reparti aperti e chiusi in poche ore, così si gioca sulla pelle dei cittadini”
1 ora fa:Calabria, energia e rincari: Omnia chiede più produzione locale da rinnovabili per ridurre le bollette
7 minuti fa:Verità e potere: al via la tre giorni di grandi firme del giornalismo
15 ore fa:Caos totale allo spoke di Corigliano-Rossano: trasferimenti di reparti ordinati e revocati in poche ore
14 ore fa:Schiavonea, ruba al supermercato e aggredisce agenti di Polizia: arresto e decreto di espulsione
14 ore fa:BPCO, informazione e prevenzione: partecipato incontro al Circolo Culturale Rossanese
3 ore fa:Castrovillari, il Festival della Legalità si conferma motore di coscienza civile: pronta la seconda fase con ArtLet
15 ore fa:Ripristino del Lungomare di Crosia, l'Amministrazione rassicura: «Garantita la stagione estiva 2026»
1 ora fa:Il Colosimo di Corigliano partecipa all’12esima edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico

Stefano Mascaro: "Se perderò, mi dimetterò immediatamente"

1 minuti di lettura
di REDAZIONE “Questa tornata elettorale vede una proposta multipla esagerata di personalità che sono state alla rotta del governo cittadino per troppo tempo”. È il commento del candidato a sindaco Stefano Mascaro a margine dell’incontro tenutosi questo pomeriggio, 27 maggio, nell’ex delegazione comunale, volto a proporre ai candidati a sindaco di dimettersi se non verranno eletti. “Dispiace che oggi non sia presente nessuno dei miei colleghi, credo che la mia sia una equa idea di rinnovamento perché chi non sarà eletto sarebbe giusto che lasciasse il posto alle nuove generazioni. Parlando francamente, in alcuni casi si tratta di gente che è stata più in consiglio comunale che a casa. Ed è inutile appigliarsi ad una verginità che certo non si guadagna in 3/5 mesi di assenza dalle scene. Mi sarei aspettato la presenza di almeno uno o due degli altri candidati, convinto che anche loro pensassero che la poltrona non si può tenere a vita. C’è bisogno di ripartire da una forza giovane, c’è bisogno di vitalità. Ed è per questo che, di fronte a tutti gli intervenuti, firmo la dichiarazione per cui se perderò, mi dimetterò immediatamente dalla carica di consigliere comunale”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.