La squasdra Kreusa srl Basket Murialdo Rossano sale in serie D. Una promozione guadagnata sul campo. Una stagione fantastica per la Kreusa srl Basket Murialdo Rossano, che pur non essendo partita come favorita per la vittoria finale del campionato di promozione calabrese girone B, è riuscita a sbaragliare la concorrenza e dominare il campionato subendo due sole sconfitte. É stato un percorso lungo difficile e pieno di ostacoli. Ma passo dopo passo, vincendo su campi dove era facile sbagliare, gli uomini di coach Saccone hanno saputo costruire il loro capolavoro.
SPORT KREUSA BASKET MURIALDO ROSSANO: I COMPONENTI DELLA SQUADRA, DIRETTIVO
Le persone artefici di questa straordinaria impresa sono: Presidente Luigi Savino. Dirigente Rizzo Francesco e Tordo Domenico, Staff tecnico Coach Giuseppe Saccone. Assistant coach Giovanni Abastante. Roster : Giovanni Abastante, Gaetano Candiano, Daniele Cava, Cesar Manuel Cirolia (Cap.), Simone D'Agostino, Giovanni Debole, Antonio Di Salvo, Jacopo Di Vincenzo, Alfonso Larocca, Giuseppe Limina, Davide Longo, Lelio Minervini, Matteo Minervini, Francesco Pane, Francesco Rizzo (81), Francesco Rizzo (86), Andrea Straface, Domenico Tordo, Alessandro Venuto Hanno inoltre fatto parte del roster ed esordito in promozione: Luigi Graziano (2002), Nicola Menga (2001), Salvatore Perfetti (2002), Antonio Siciliano (2001).
SPORT,
KREUSA BASKET MURIALDO ROSSANO: IL RINGRAZIAMENTO AGLI SPONSOR
Un grosso applauso va poi a Francesco Rizzo (81) che ad inizio stagione da buon direttore sportivo è riuscito a mettere insieme le persone giuste per affrontare e vincere il campionato di Promozione. Non bisogna poi dimenticare coloro i quali hanno contribuito a rendere ancora più bella questa fantastica stagione sportiva. Un ringraziamento va dunque a: Kreusa srl di Domenico Tordo, Clementime, ASD Na Murra, Studio Blu, Smile Service, Generali Ass.ni agenzia Rossano, Tutto per L'edilizia di Pirillo Francesco, Mariassunta Vanità, Calarota srl, Magie D’argento e la Palestra Body Fitness Club Un ringraziamento particolare va al sig. Vincenzo La Pietra che da diversi anni ci sostiene credendo nel nostro progetto e ad Anna e Francesca che hanno con tanto impegno curato l'aspetto social per la nostra squadra. Ma è doveroso ringraziare soprattutto tutti i ragazzi dei settori giovanili basket e minibasket, ed il favoloso pubblico che quest'anno ha ritrovato l'amore per il basket e che ha fatto da sesto uomo in campo e da splendida cornice in tutte le partite disputate in casa e che ha sempre creduto nella squadra senza mai smettere di sostenerla. Un grazie va poi anche a tutti quelli che ci hanno supportato e soprattutto sopportato in questa indimenticabile stagione.