8 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, Mazza frena: «Solo visioni distorte potrebbero concepirlo»
9 ore fa:Presentato a Co-Ro il "Clementina Festival 2025"
6 ore fa:Cinghiale si aggira nel parco dell’anfiteatro “Rino Gaetano” a Sant’Angelo
10 ore fa:Baracca a fuoco sotto il Ponte Almirante «emblema di una città che sta bruciando nel degrado»
9 ore fa:Scalda i motori l'OktoberFest Calabria
8 ore fa:«L’aeroporto di Crotone non si tocca»: la Barbuto attacca Mundo. Ma nessuno ha mai chiesto di chiuderlo
7 ore fa:Un fumetto per contrastare il gioco d'azzardo: a Co-Ro la presentazione di "Non è solo un gioco"
9 ore fa:Pugliese sul voto delle Regionali: «Serve un nuovo centrosinistra calabrese o sarà la fine di un destino già scritto»
11 ore fa:Sanità e prevenzione, a Bocchigliero seconda turnazione promossa dal Movimento Diritto alla Salute
10 ore fa:Strada provinciale 187 e 188, un anno dalla nevicata: «Nulla è cambiato. Ancora abbandono e pericolo»

Sport,calcio II categoria:Vigor Rossano vince Pol.Cropalati

1 minuti di lettura
Sport,Calcio:Vigor Rossano dopo una partita molto combattuta straccia la Polisportiva Cropalati

Sport calcio.La Vigor Rossano torna alla vittoria tra le mura amiche, sotto un sole dicembrino. I ragazzi di mister Avena danno seguito alla vittoria di Altomonte, allontanantosi dalla zona calda.

Partita molta combattuta, con le squadre che si studiano provando qualche timida sortita con i rispettivi attaccanti. Rompe il ghiaccio al 40° del primo tempo una zampata di Bruno G. subentrato all’ infortunato Rotella. La seconda frazione di gioco inizia con il Cropalati votato all'attacco, ma nel massimo del loro sforzo, De Luca in contropiede imbecca Bruno G. che viene travolto dal portiere ospite: è rigore. Batte De Luca che spiazza Celestino. Il Cropalati accusa il colpo, mentre i ragazzi di mister Avena amministrano il vantaggio. All'80° una disattenzione della retroguardia rossanese consente al Cropalati di accorciare le distanze con una bella conclusione di Capristo sulla quale Papparella non può nulla. Nel finale il Cropalati rimane in dieci uomini per un fallo da ultimo uomo. Arriva il fischio finale e tutti a casa.

La società  Vigor Rossano fa trapelare che prima della chiusura del calciomercato tenterà di puntellare la rosa con un difensore ed un centrocampista. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.