14 ore fa:Verso le aziende agricole digitali anche nella Sila Greca
3 minuti fa:Auto contro motociclisti: due feriti nel violento scontro di Cassano Jonio
14 ore fa:Le ali a Crotone, aspettando un sussulto dei nostri territori
17 ore fa:Domani al Castello Flotta l'evento “La musica una compagna per tutta la vita”
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 ore fa:Nell’oasi di pace e relax Barbieri torna il format ‘Na birra nell'orto
18 ore fa:Sanità precaria, il grido di allarme di Corigliano-Rossano Pulita
19 ore fa:Cariati, al vaglio le candidature per la Commissione per le Pari Opportunità e Politiche di genere
18 ore fa:La Regione Calabria applica per la prima volta la legge che regolamenta le Lobby
16 ore fa:Prossimamente in libreria il nuovo libro di Carlino: “Rossano e il suo Codex nella Letteratura”

Sport,calcio II categoria:Vigor Rossano vince Pol.Cropalati

1 minuti di lettura
Sport,Calcio:Vigor Rossano dopo una partita molto combattuta straccia la Polisportiva Cropalati

Sport calcio.La Vigor Rossano torna alla vittoria tra le mura amiche, sotto un sole dicembrino. I ragazzi di mister Avena danno seguito alla vittoria di Altomonte, allontanantosi dalla zona calda.

Partita molta combattuta, con le squadre che si studiano provando qualche timida sortita con i rispettivi attaccanti. Rompe il ghiaccio al 40° del primo tempo una zampata di Bruno G. subentrato all’ infortunato Rotella. La seconda frazione di gioco inizia con il Cropalati votato all'attacco, ma nel massimo del loro sforzo, De Luca in contropiede imbecca Bruno G. che viene travolto dal portiere ospite: è rigore. Batte De Luca che spiazza Celestino. Il Cropalati accusa il colpo, mentre i ragazzi di mister Avena amministrano il vantaggio. All'80° una disattenzione della retroguardia rossanese consente al Cropalati di accorciare le distanze con una bella conclusione di Capristo sulla quale Papparella non può nulla. Nel finale il Cropalati rimane in dieci uomini per un fallo da ultimo uomo. Arriva il fischio finale e tutti a casa.

La società  Vigor Rossano fa trapelare che prima della chiusura del calciomercato tenterà di puntellare la rosa con un difensore ed un centrocampista. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.