La Sprovieri Corigliano Volley saluta il tecnico Alessandro Fammelume
La società ha espresso piena gratitudine: «A lui va il nostro sincero ringraziamento per la professionalità dimostrata e il supporto garantito alla squadra»
CORIGLIANO-ROSSANO - La Sprovieri Corigliano Volley comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Alessandro Fammelume, collaboratore tecnico e secondo allenatore della prima squadra.
La decisione arriva a causa di motivi strettamente personali che hanno costretto il professionista a sospendere il proprio incarico all’interno dello staff tecnico.
La società ha espresso piena gratitudine per il lavoro svolto da Fammelume in questi mesi, sottolineando l’impegno, la dedizione e il contributo fornito alla crescita del gruppo.
«Ad Alessandro va il nostro sincero ringraziamento per la professionalità dimostrata e il supporto garantito alla squadra», si legge nella nota del club.
La Sprovieri Corigliano Volley rivolge infine a Fammelume i migliori auguri per il futuro, sia sul piano professionale che personale, con l’auspicio di poterlo rivedere presto sui campi di pallavolo.