50 minuti fa:Uts Cisl Cosenza, Fiorella Genova nominata responsabile “Ionio-Sila Greca”
4 ore fa:Norella Pujia: una vita per la cultura, l’impegno e la poesia
2 ore fa:Piana di Sibari, interrotta la fornitura d’acqua a decine di piccole aziende agricole
1 ora fa:Cariati, Sebastiano Somma e Violante Placido tra i vincitori del "Premio Ausonia"
3 ore fa:Tutela digitale dei cittadini, Udicon apre gli Sportelli del Consumatore e avvia il programma DigitalMentis
4 ore fa:I fenomeni dei social....dal commento facile
20 minuti fa:Successo per l'undicesima edizione della festa del vino a Frascineto
3 ore fa:Villapiana, atto vandalico colpisce la Parrocchia della Sacra Famiglia: sfregiata la statua di San Michele
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:A Santa Sofia d'Epiro inaugurata la nuova sezione dell'Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano

Tavernise (M5S) esulta per la Rossanese: «Con la stessa voglia di vincere guardiamo al prossimo obiettivo»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «La Rossanese continua a scrivere la sua straordinaria storia sportiva, conquistando con grinta e determinazione l'accesso alla fase nazionale dei playoff di Eccellenza. Un successo che inorgoglisce l'intera comunità e che premia il lavoro di una squadra capace di lottare fino all'ultimo respiro».

Lo dichiara in una nota il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Davide Tavernise, dopo la vittoria di domenica scorsa della Rossanese.

«Sono orgoglioso di celebrare questa vittoria - afferma - che non solo porta in alto il nome della Rossanese, ma rappresenta anche un esempio di passione, sacrificio e coesione. In un momento in cui lo sport diventa il simbolo di una comunità che si stringe intorno ai propri colori, i ragazzi guidati dal mister hanno dimostrato che la determinazione e l'impegno possono trasformare i sogni in realtà».

«Complimenti agli autori delle reti decisive, De Luca e Bertucci, ma soprattutto a tutta la squadra e allo staff tecnico per aver regalato alla città di Rossano un'emozione che resterà indelebile. Ora, con lo stesso spirito e la stessa voglia di vincere, guardiamo al prossimo obiettivo, pronti a sostenere la Rossanese nella sua corsa verso traguardi ancora più ambiziosi. Forza Rossanese, continuiamo a sognare insieme!».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.