9 ore fa:Demolizione ciminiere Enel, i lavori riprenderanno a ottobre
7 ore fa:Social ed emergenza pedagogica: se ne parlerà stasera al Paolella con Renzo e Abate
7 ore fa:Viabilità a Schiavonea, i commercianti protestano: «Sbagliata la tempistica dei lavori»
5 ore fa:Estate più sicura, in arrivo in Calabria 116 unità di personale delle Forze dell'Ordine
5 ore fa:Cassano, prima seduta del consiglio comunale della Sindacatura Iacobini: presentate le linee programmatiche
8 ore fa:La Regina nominato vicesindaco di Cassano
4 ore fa:Occhiuto (con i droni) dichiara guerra agli scarichi abusivi in mare
7 ore fa:«Spiagge stuprate dalle ruspe. La pulizia deve essere effettuata manualmente»
8 ore fa:Sicurezza, Madeo: «Co-Ro non è il far west, ma doveroso affrontare il tema nel prossimo Consiglio comunale»
6 ore fa:Appalto vigilanza armata Asp Cosenza, Cub Calabria denuncia: «Dalla padella alla brace»

Tavernise (M5S) esulta per la Rossanese: «Con la stessa voglia di vincere guardiamo al prossimo obiettivo»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «La Rossanese continua a scrivere la sua straordinaria storia sportiva, conquistando con grinta e determinazione l'accesso alla fase nazionale dei playoff di Eccellenza. Un successo che inorgoglisce l'intera comunità e che premia il lavoro di una squadra capace di lottare fino all'ultimo respiro».

Lo dichiara in una nota il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Davide Tavernise, dopo la vittoria di domenica scorsa della Rossanese.

«Sono orgoglioso di celebrare questa vittoria - afferma - che non solo porta in alto il nome della Rossanese, ma rappresenta anche un esempio di passione, sacrificio e coesione. In un momento in cui lo sport diventa il simbolo di una comunità che si stringe intorno ai propri colori, i ragazzi guidati dal mister hanno dimostrato che la determinazione e l'impegno possono trasformare i sogni in realtà».

«Complimenti agli autori delle reti decisive, De Luca e Bertucci, ma soprattutto a tutta la squadra e allo staff tecnico per aver regalato alla città di Rossano un'emozione che resterà indelebile. Ora, con lo stesso spirito e la stessa voglia di vincere, guardiamo al prossimo obiettivo, pronti a sostenere la Rossanese nella sua corsa verso traguardi ancora più ambiziosi. Forza Rossanese, continuiamo a sognare insieme!».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.