La castrovillarese Alice Milanese nuova fiduciaria Coni per Serra San Bruno
La nomina della dirigente ed atleta della Asd Corricastrovillari è stata ufficializzata nella seduta odierna

CASTROVILLARI - Nell'ultimo consiglio regionale Coni che si è tenuto a Vibo Valentia, presieduto dal Presidente Tino Scopelliti, si sono ufficializzate le nuove nomine dei delegati e fiduciari Coni Calabria.
Per il territorio di Serra San Bruno, il Delegato Provinciale Coni per la provincia di Vibo, Michele La Rocca, ha individuato la dirigente ed atleta della Asd Corricastrovillari Alice Milanese la cui nomina è stata ufficializzata nella seduta odierna.
Alice pratica soprattutto la corsa nella quale ha raggiunto buoni successi a partire dalla sua prima squadra (Pfizer Running Team) e che sono proseguiti nella sua attuale squadra della Corricastrovillari-Guglielmo Atletica in cui ricopre anche il ruolo di dirigente. Ha organizzato innumerevoli gare di successo sotto l'egida di Fidal ed Asi. Specializzata in supporto alle aziende per bandi europei sviluppa bandi per lo sviluppo sportivo delle varie Asd.
Ha supportato lo sviluppo dell'atletica leggera nelle scuole medie con i progetti Scuola Attiva Junior oltre a supportare manifestazioni solidali come la staffetta nazionale Run4hope per il quinto anno consecutivo. La zona del comprensorio di Serra San Bruno avrà sicuramente un buon riferimento per lo sviluppo ed il sostegno allo Sport