43 minuti fa:A Scala Coeli una mostra dedicata a Frida Kahlo
13 minuti fa:Sequestro di olio a Corigliano-Rossano, interviene il ministro Lollobrigida
4 ore fa:Studenti dell'IIS Palma Green Falcone Borsellino e istituzioni insieme nel percorso di legalità "L'Albero di Falcone"
4 ore fa:Musica, convivialità e tradizione: successo per la “Friendly Christmas Evening” di Rossano Purpurea
5 ore fa:Celebrare l'oro verde di Calabria, torna l'evento "Tarsia Città dell'Olio in festa"
2 ore fa:Benessere animale, Straface: «Si va verso oasi canine, ospedali veterinari di distretto e sterilizzazioni»
1 ora fa:"Cantare Amantis Est”: un cammino musicale dall’Avvento al Natale
3 ore fa:Candeloro Bellantoni nominato Direttore Generale dell’Università della Calabria
1 ora fa:Longobucco protesta a oltranza: viadotto crollato e sanità esasperano i cittadini - VIDEO
3 ore fa:Olio tagliato, mercato truccato: così si uccide l’eccellenza calabrese

La castrovillarese Alice Milanese nuova fiduciaria Coni per Serra San Bruno

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nell'ultimo consiglio regionale Coni che si è tenuto a Vibo Valentia, presieduto dal Presidente Tino Scopelliti, si sono ufficializzate le nuove nomine dei delegati e fiduciari Coni Calabria.

Per il territorio di Serra San Bruno, il Delegato Provinciale Coni per la provincia di Vibo, Michele La Rocca, ha individuato la dirigente ed atleta della Asd Corricastrovillari Alice Milanese la cui nomina è stata ufficializzata nella seduta odierna.

Alice pratica soprattutto la corsa nella quale ha raggiunto buoni successi a partire dalla sua prima squadra (Pfizer Running Team) e che sono proseguiti nella sua attuale squadra della Corricastrovillari-Guglielmo Atletica in cui ricopre anche il ruolo di dirigente. Ha organizzato innumerevoli gare di successo sotto l'egida di Fidal ed Asi. Specializzata in supporto alle aziende per bandi europei sviluppa bandi per lo sviluppo sportivo delle varie Asd.

Ha supportato lo sviluppo dell'atletica leggera nelle scuole medie con i progetti Scuola Attiva Junior oltre a supportare manifestazioni solidali come la staffetta nazionale Run4hope per il quinto anno consecutivo. La zona del comprensorio di Serra San Bruno avrà sicuramente un buon riferimento per lo sviluppo ed il sostegno allo Sport  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.