1 ora fa:Sila-Mare, Anas promette la ricostruzione del ponte di Ortiano entro la fine dell’anno
34 minuti fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni
3 ore fa:Il terzo Memorial Raffaele Misuraca: una manifestazione di sport, emozioni e memoria - VIDEO
4 ore fa:Il Parco Nazionale del Pollino sostiene le attività di ristorazione con un bonus
4 ore fa:Consegnati a Castrovillari i premi "Ars et Societas"
2 ore fa:Giornalisti e tour operator al Parco di Castiglione di Paludi per l'Educational Tour Gal Sibaritide
3 ore fa:VOLLEY - Henri Miranda è il nuovo opposto della Corigliano Volley
2 ore fa:Cassano Jonio annuncia l'attivazione del servizio navetta estiva per il Frecciarossa
59 minuti fa:Servono eventi sul lungomare di Rossano. «Tratto di costa ferito, umiliato e abbandonato»
1 ora fa:«A Co-Ro i Tis non verranno stabilizzati. Decisione sconcertante»

L'entusiasmo in campo: grande giornata di sport per i piccoli dell'MM Club Sport

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'emozionante giornata, fatta di entusiasmo e condivisione, ha fatto gioire i piccoli atleti dell'MM Club Sport delle categorie Piccoli Amici e Primi Calci, protagonisti di un evento sportivo presso la struttura ASD Forza Ragazzi, insieme ad altre squadre del raggruppamento D.

«I nostri ragazzi - si legge nella nota del club sportivo - hanno dato il massimo in campo, affrontando con grande impegno e spirito di squadra ogni mini-partita. Si sono distinti per correttezza, determinazione e passione, dimostrando quanto crescano ogni giorno, non solo come calciatori ma anche come giovani persone. La giornata è stata scandita da momenti di pura gioia: abbracci, scambi di “cinque” e tanta voglia di divertirsi. I genitori sugli spalti hanno fatto sentire tutto il loro affetto, incitando e sostenendo i bambini in ogni azione».

«Non una domenica qualsiasi: è stata anche la Festa della Mamma, e proprio a tutte le mamme presenti – sempre pronte a sostenere, accompagnare e tifare con il cuore – va il nostro grazie più grande. La loro presenza, i sorrisi, l’emozione nei loro occhi sono stati il valore aggiunto di questa giornata. A conclusione dell’evento, tutte le squadre sono state omaggiate con un trofeo di partecipazione, simbolo dell’impegno e dello spirito sportivo dimostrato da tutti i bambini. In più, ogni piccolo calciatore ha ricevuto una card speciale con il volto di Rino Gattuso, emblema di grinta e passione, proprio come quella che i nostri ragazzi hanno messo in campo».

«Un grande ringraziamento - riporta in conclusione la nota del club - va anche all’ASD Forza Ragazzi, per l’organizzazione impeccabile e per aver creato un’occasione di incontro e crescita che i nostri bambini porteranno nel cuore. Giornate come queste rafforzano ciò in cui crediamo: che il calcio, quando è fatto con passione, educazione e cura, diventa una vera scuola di vita».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.