Rossanese: domani scoglio Palmese per mettere in cassaforte i play-off
La gara si giocherà alle 15 allo "Stefano Rizzo". Il Castrovillari contro il Rende per trovare punti salvezza

CORIGLIANO-ROSSANO – La Rossanese ha in mano il suo destino. Domani, a partire dalle 15 presso lo “Stefano Rizzo”, i bizantini se la dovranno vedere contro la Palmese. Un match che potrebbe decretare la matematica presenza dei rossoblu ai play-off.
Obiettivo dichiarato è quello di difendere il secondo posto, fondamentale per potersi giocare le carte sempre in casa negli scontri che decreteranno la calabrese che si dovrà giocare gli spareggi nazionali per la serie D.
I ragazzi guidati da mister Aloisi avranno sicuramente bisogno del pubblico cittadino che, senza ombra di dubbio, assieperà con passione e vigore le tribune del primo stadio della città di Corigliano-Rossano. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci cambi rispetto le ultime due gare positive giocate contro Ardore e Isola Capo Rizzuto.
Ai piedi del Pollino, invece, gli umori sono diametralmente diversi. Il Castrovillari avrà, però, una gara sulla carta agevole. Infatti, i rossoneri ospiteranno il Rende, compagine che risiede all’ultimo posto del campionato di Eccellenza calabrese.