1 ora fa:Un ruolo oltre la tutela dei diritti: ecco perché serve il Garante della Disabilità
2 ore fa:La Confraternita dell’Addolorata di Rossano presenta la Settimana Santa
30 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
Adesso:Rossanese: domani scoglio Palmese per mettere in cassaforte i play-off
1 ora fa:La Legge fantasma per i "Viaggi della Speranza" affonda i malati nella disperazione
4 ore fa:Riciclo Aperto 2025, Ecoross si prepara ad accogliere 600 studenti
3 ore fa:Attentato all'imprenditore Perrone: arriva la solidarietà di Confindustria
3 ore fa:La Via Crucis Diocesana: appuntamento per venerdì 11 aprile
4 ore fa:Concerto del Trio Ferruccio, Messina e Sellitto alla sala Mahler di Trebisacce
43 minuti fa:Grave incidente nel Pesarese: giovane di Corigliano-Rossano lotta tra la vita e la morte

Rossanese: domani scoglio Palmese per mettere in cassaforte i play-off

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Rossanese ha in mano il suo destino. Domani, a partire dalle 15 presso lo “Stefano Rizzo”, i bizantini se la dovranno vedere contro la Palmese. Un match che potrebbe decretare la matematica presenza dei rossoblu ai play-off.

Obiettivo dichiarato è quello di difendere il secondo posto, fondamentale per potersi giocare le carte sempre in casa negli scontri che decreteranno la calabrese che si dovrà giocare gli spareggi nazionali per la serie D.

I ragazzi guidati da mister Aloisi avranno sicuramente bisogno del pubblico cittadino che, senza ombra di dubbio, assieperà con passione e vigore le tribune del primo stadio della città di Corigliano-Rossano. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci cambi rispetto le ultime due gare positive giocate contro Ardore e Isola Capo Rizzuto.

Ai piedi del Pollino, invece, gli umori sono diametralmente diversi. Il Castrovillari avrà, però, una gara sulla carta agevole. Infatti, i rossoneri ospiteranno il Rende, compagine che risiede all’ultimo posto del campionato di Eccellenza calabrese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.