La Rossanese in versione diretta tv è pronta per affrontare il Cittanova
I rossoblu, dopo la sconfitta per 2-0 di Domenica scorsa contro la Digiesse PraiaTortora, scenderanno domani in campo allo Stefano Rizzo contro la formazione reggina
CORIGLIANO-ROSSANO – La Rossanese di Luca Aloisi si prepara all’anticipo della settima giornata di campionato di Eccellenza. I rossoblu, nell’anticipo di domani delle 15 in cui ci sarà anche la diretta tv, se la vedranno contro il Cittanova. Una gara ricca di attese per i tanti tifosi dello “Stefano Rizzo” che da inizio anno stanno seguendo con passione e dedizione le gesta dei bizantini. Al momento la compagine guidata dal giovane tecnico Aloisi occupa l’ottavo posizione nel massimo campionato calabrese.
Un posto di tutto rispetto viste le promesse societarie di inizio campionato che suggerivano di vedere una Rossanese protagonista di una salvezza tranquilla. Non bisogna nemmeno dimenticare che i rossoblu, in queste prime giornate di campionato, se la sono dovuta vedere contro le formazioni più quotate per la vittoria finale.
Infatti, i bizantini hanno affrontato tutte le prime quattro in classifica, cioè Vigor Lamezia, ReggioRavagnese, Digiesse PraiaTortora e Paolana. Per quanto riguarda la formazione che sceglierà mister Aloisi, dovrebbero essere pochi i dubbi di formazione. In attacco certe le presenze di Bongiorno e Crispino con l’ottimo Calabrò alle spalle. A centrocampo scontata la presenza di Riconosciuto e in difesa a capitanare la compagine ci sarà il solito Carrozza. Infine, pasaando agli ospiti del Cittanova, che si trova sopra in campionato ad una sola lunghezza, occhi al fortissimo Jonis Khoris e a Rechichi.