3 ore fa:A Cantinella riemerge un muro di oltre 2000 anni: l'ennesima scoperta che potrebbe riscrivere la storia della Sibaritide
5 ore fa:Sicurezza, situazione fuori controllo al Carcere di Rossano: «Intervenga subito il Sottosegretario Delmastro»
5 ore fa:Parco archeologico di Sibari, nuove scoperte al Teatro antico riscrivono la storia della Magna Graecia
4 ore fa:Più di 2000 presenze a "Dance no limits", l'evento riceve il plauso del Ministro alle disabilità Locatelli
1 ora fa:“Una vita da social” fa tappa a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Ricercatrice dell'Unical tra i vincitori del Premio Bernardo Nobile
6 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Erosione fuori controllo e silenzi istituzionali. Serve un piano immediato»
3 ore fa:Trebisacce, tutto pronto per il 3BeeComicS: domani l'inaugurazione
2 ore fa:Vivere il mare senza barriere, a Crosia “Tutti a bordo” della barca Eleos
2 ore fa:Addetti delle pulizie delle strutture sanitarie senza stipendio, Laghi: «Asp e Regione vigilino sulla vertenza»

La Rossanese fa incetta di premi in attesa dell'avvio del campionato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Rossanese, neo promossa nel campionato di Eccellenza, fa incetta di premi in attesa dell’esordio casalingo di domenica contro il Brancaleone. Infatti, presso il comitato regionale calabrese della Figc di Catanzaro, l’allenatore dei rossoblu Luca Aloisi ha ricevuto una targhetta come uno dei quattro allenatori vincitori dei vari campionati regionali. Al giovane 2006 Luca Calabrò, invece, il riconoscimento per essere vice campione d’Italia al torneo delle regioni con la rappresentativa under 19. Tornando al campo, la Rossanese è pronta per iniziare una nuova stagione che la vedrà impegnata nel massimo campionato regionale. Dallo “Stefano Rizzo” arrivano messaggi di orgoglio e di umiltà, dato che l’obiettivo annunciato è quello di raggiungere una salvezza tranquilla e regalare soddisfazioni al caloroso pubblico di casa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.