1 ora fa:Calabria, oltre 1,1 milioni per i Centri per la Famiglia: finanziati anche Trebisacce e Cariati
2 ore fa:Degrado e violenza a Schiavonea: «Senza mappatura delle abitazioni controlli impossibili»
4 ore fa: Ferramonti incontra gli studenti: storia, memoria e responsabilità nei Giorni della Memoria
5 ore fa:Schiavonea, fermato il presunto rapinatore del bar: arresto in 24 ore
2 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Anastasio: «Preoccupazione per la stagione turistica»
1 ora fa:Carnevale di Castrovillari: martedì presentazione del programma e consegna del “Premio Carnevale”
23 minuti fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
3 ore fa: Escalation di violenza a Corigliano-Rossano: l’assessore Straface chiede un presidio fisso dei Carabinieri
54 minuti fa:Ex Elaiopolio sottoutilizzato: Uva chiede un presidio di Protezione Civile per le emergenze della Sibaritide
3 ore fa:Distaccamento Permanente dei Vigili del Fuoco di Trebisacce: incontro tra CONAPO e Scutellà (M5S)

La Rossanese fa incetta di premi in attesa dell'avvio del campionato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Rossanese, neo promossa nel campionato di Eccellenza, fa incetta di premi in attesa dell’esordio casalingo di domenica contro il Brancaleone. Infatti, presso il comitato regionale calabrese della Figc di Catanzaro, l’allenatore dei rossoblu Luca Aloisi ha ricevuto una targhetta come uno dei quattro allenatori vincitori dei vari campionati regionali. Al giovane 2006 Luca Calabrò, invece, il riconoscimento per essere vice campione d’Italia al torneo delle regioni con la rappresentativa under 19. Tornando al campo, la Rossanese è pronta per iniziare una nuova stagione che la vedrà impegnata nel massimo campionato regionale. Dallo “Stefano Rizzo” arrivano messaggi di orgoglio e di umiltà, dato che l’obiettivo annunciato è quello di raggiungere una salvezza tranquilla e regalare soddisfazioni al caloroso pubblico di casa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.