4 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
6 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
3 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
9 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
10 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
7 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
8 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
5 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
11 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
2 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»

Il team Vincar di Castrovillari sul podio dell'E.m.m.a: ora puntano al titolo europeo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - È salito ancora una volta sul podio della fiera di Bologna, in occasione della finale italiana di E.M.M.A. (Europea multi media association) il circuito di car audio più seguito dagli appassionati di musica in auto, il team castrovillarese Vincar di Vincenzo Falcone. 

«Le plurivincitrici Audi TT e Renault Scenic di Ferrari Antonio, sempre dello stesso team, sono state le auto che - riporta Abmreport - hanno permesso alla squadra locale di portare a casa il titolo di Campioni d’Italia che di fatto apre le porte per l’accesso alla finale europea. Ora la prossima tappa sarà in Austria a Salisburgo dal 18 al 20 aprile con la fase finale europea. Il team castrovillarese nel 2019 si era già laureato campione europeo nella categoria Team Mercury Italia sbaragliando la concorrenza di oltre trecento professionisti del settore arrivati da Finlandia, Russia, Germania, Inghilterra, Olanda e Austria. Per ora ci si gode il successo del campionato italiano sperando che a Salisburgo finisca come qualche anno fa, diventando i migliori in potenza e pressione sonora delle auto».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.