17 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
19 ore fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
52 minuti fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
1 ora fa:Primo maggio a Co-Ro, nella piazzetta Portofino il concerto de Le Rivoltelle
5 ore fa:Cariati si prepara all'inaugurazione dell'Osservatorio Astronomico “Galileo Galilei”
1 ora fa:Corigliano-Rossano: arrestato un pregiudicato 49enne per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio
18 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est
3 ore fa:Emozioni per la II edizione del Concorso Aido "Dimmi di sì. In ricordo di Felice Calabrò"
18 ore fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana
23 minuti fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica

Nasce la Nova Volley di Cassano Jonio: la prima scuola di Pallavolo per la comunità

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Vi avevamo promesso tante novità per la nuova stagione sportiva e adesso, è arrivato il momento di annunciare ufficialmente l'apertura della Nova Volley Cassano». In sintonia con gli obiettivi della nostra società, l'Amministrazione comunale di Cassano allo Jonio, si sta prodigando per mettere a disposizione le strutture idonee e necessarie all'avviamento di questo progetto nato dalla voglia di creare opportunità e condivisione sociale in un territorio che vuole offrire alternative di qualità.

Ad annunciarlo il direttivo Nova Volley. 

«Dal canto nostro, siamo pronti a iniziare questo nuovo ciclo che ci vedrà impegnati in modo assiduo sul territorio e che sarà un prolungamento importante della solida realtà che abbiamo a Trebisacce, con il chiaro intento di creare un ponte di sviluppo duraturo e stabile. Siamo orgogliosi di poter aprire una una nuova scuola di avviamento allo sport in un territorio limitrofo al nostro, dichiara la presidente della Nova Volley, Rosaria Gagliardi, È una grande emozione per noi che dal 2018 ad oggi abbiamo dimostrato che impegno, passione e serietà, sono la base per costruire alternative importanti per il presente e il futuro di un intero comprensorio. Vogliamo lavorare per creare un grosso settore giovanile dal quale partiranno le basi per un futuro in categorie più importanti. Siamo anche grati a chi ha riposto fiducia nella nostra equipe, e siamo certi che il supporto delle Istituzioni e della popolazione ci guiderà verso obiettivi sempre crescenti. È il nostro augurio, passo dopo passo, insieme».

«E tutti insieme, vi aspettiamo per gli Open Day che si svolgeranno nella seconda metà del mese di settembre, dedicati a tutti coloro che vorranno venire a scoprire la bellezza del nostro sport e a conoscere i tecnici e lo staff giallonero. Tutte le info utili saranno fornite tramite i nostri canali ufficiali e al seguente contatto: Franz Apolito - 3276697054. Infine, vi ricordiamo di passare a trovarci per l'ultima tappa del Nova Volley Tour a Marina di Sibari il 25 agosto. Vi aspettiamo». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia