8 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
11 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
12 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
10 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
7 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
9 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
11 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
8 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
10 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
7 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë

Nasce la Nova Volley di Cassano Jonio: la prima scuola di Pallavolo per la comunità

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Vi avevamo promesso tante novità per la nuova stagione sportiva e adesso, è arrivato il momento di annunciare ufficialmente l'apertura della Nova Volley Cassano». In sintonia con gli obiettivi della nostra società, l'Amministrazione comunale di Cassano allo Jonio, si sta prodigando per mettere a disposizione le strutture idonee e necessarie all'avviamento di questo progetto nato dalla voglia di creare opportunità e condivisione sociale in un territorio che vuole offrire alternative di qualità.

Ad annunciarlo il direttivo Nova Volley. 

«Dal canto nostro, siamo pronti a iniziare questo nuovo ciclo che ci vedrà impegnati in modo assiduo sul territorio e che sarà un prolungamento importante della solida realtà che abbiamo a Trebisacce, con il chiaro intento di creare un ponte di sviluppo duraturo e stabile. Siamo orgogliosi di poter aprire una una nuova scuola di avviamento allo sport in un territorio limitrofo al nostro, dichiara la presidente della Nova Volley, Rosaria Gagliardi, È una grande emozione per noi che dal 2018 ad oggi abbiamo dimostrato che impegno, passione e serietà, sono la base per costruire alternative importanti per il presente e il futuro di un intero comprensorio. Vogliamo lavorare per creare un grosso settore giovanile dal quale partiranno le basi per un futuro in categorie più importanti. Siamo anche grati a chi ha riposto fiducia nella nostra equipe, e siamo certi che il supporto delle Istituzioni e della popolazione ci guiderà verso obiettivi sempre crescenti. È il nostro augurio, passo dopo passo, insieme».

«E tutti insieme, vi aspettiamo per gli Open Day che si svolgeranno nella seconda metà del mese di settembre, dedicati a tutti coloro che vorranno venire a scoprire la bellezza del nostro sport e a conoscere i tecnici e lo staff giallonero. Tutte le info utili saranno fornite tramite i nostri canali ufficiali e al seguente contatto: Franz Apolito - 3276697054. Infine, vi ricordiamo di passare a trovarci per l'ultima tappa del Nova Volley Tour a Marina di Sibari il 25 agosto. Vi aspettiamo». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia