4 ore fa:Sybaris e la verità che riemerge. Adesso serve il coraggio di fare il passo successivo: continuare a scavare
1 ora fa:La biblioteca di Vaccarizzo Albanese continua a crescere
5 ore fa:Mobilitazione dei dipendenti dell’Ispettorato del Lavoro. Chiedono diritti, sicurezza e legalità
2 ore fa:"Barche di Sabbia" conquista Spezzano Albanese, affluenza record per la presentazione del libro di Armentano
3 ore fa:A Co-Ro un convegno internazionale dedicato al teorico e compositore rossanese Domenico Scorpione
6 ore fa:VOLLEY - Domani la Sprovieri Corigliano Volley affronterà in casa la Tiesse Letojanni-Messina
3 ore fa:Tutto pronto a Mormanno per l'evento “Terra di Vigna. Calici nel Pollino”
5 ore fa:Corigliano-Rossano, finalmente un lampo di città
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Trotta (Cgil) attacca il Governo: «La Calabria affonda e pensano al Ponte e all'Autonomia Differenziata»

A Pietrapaola prende il via la terza edizione del Trofeo del Sud. Ecco quando

1 minuti di lettura

PIETRAPAOLA – A Pietrapaola si terrà la terza edizione del Trofeo del Sud. Si tratta di una gara interregionale di moto d’acqua che prenderà il via il 16 luglio 2023 sul lungomare del comune. Potranno partecipare le categorie: runaboat nazionali; runaboat esordienti; spark e jetski.

Sarà possibile iscriversi il girono stesso della gara dalle ore 8.30 con inizio alle ore 10.30. Per informazioni e iscrizioni si possono contattare i numeri: 366.4253210 - 338.2445722. Durante la manifestazione ci sarà l’esibizione degli idrofly. 

(Fonte foto 46 Benini Matteo ©foto Laura Bettinardi2022, LeccePrima)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia