1 ora fa:Coldiretti Giovani Imprese: a Enrico Parisi le deleghe strategiche al consiglio di Presidenza
2 ore fa:Al Museo di Cariati la seconda edizione della Giornata Nazionale del Dialetto
Adesso:Senza medici sul territorio il Pronto Soccorso collassa
3 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide: il conto alla rovescia entra nella fase decisiva
4 ore fa:Parcheggio inagibile ma usato dai “controllori”: Bosco accusa l'Esecutivo Stasi
1 ora fa:"A scuola di pace" con il professore Tommaso Greco al Museo civico Paludi
2 ore fa:Tensioni politiche a Pietrapaola, Ventura: «Fermatevi! Così si compromette la credibilità delle istituzioni»
3 ore fa:Morte Sommario, Per la Rinascita di Longobucco scrive a Occhiuto: «È una sconfitta dello Stato»
50 minuti fa:Radio Nord Castrovillari riceve la Benemerenza storica della REA
20 minuti fa:Morte Sommario, Tridico: «Non è una fatalità, ma una responsabilità politica gravissima»

A Pietrapaola prende il via la terza edizione del Trofeo del Sud. Ecco quando

1 minuti di lettura

PIETRAPAOLA – A Pietrapaola si terrà la terza edizione del Trofeo del Sud. Si tratta di una gara interregionale di moto d’acqua che prenderà il via il 16 luglio 2023 sul lungomare del comune. Potranno partecipare le categorie: runaboat nazionali; runaboat esordienti; spark e jetski.

Sarà possibile iscriversi il girono stesso della gara dalle ore 8.30 con inizio alle ore 10.30. Per informazioni e iscrizioni si possono contattare i numeri: 366.4253210 - 338.2445722. Durante la manifestazione ci sarà l’esibizione degli idrofly. 

(Fonte foto 46 Benini Matteo ©foto Laura Bettinardi2022, LeccePrima)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia