1 ora fa:Pietrapaola, esonda il torrente Acquaniti: la sindaca chiede lo stato di calamità naturale
3 ore fa:Maltempo, chiude la filiale BCC di Mirto: servizi garantiti online e a Rossano
12 ore fa:Sicurezza stradale, a Cassano Jonio nascono i giovani educatori volontari ASSAPLI
13 ore fa:Caloveto nella morsa del maltempo, Mazza: «Il territorio si è mostrato in tutta la sua fragilità»
1 ora fa:«Zingari che rapiscono bambini per il traffico di organi»: l’audio virale che terrorizza le chat delle mamme è una bufala
5 minuti fa:Laino Borgo celebra la Giornata mondiale della Matematica
35 minuti fa:Startup calabresi a confronto con i big della finanza: all’Unical debutta X-Pitch
13 ore fa:Costa jonica, intervento dei Vigili del Fuoco: soccorso un uomo in Contrada Fossa
13 ore fa:Schiavonea. Investita giovane donna in via dell’Orchidee, paura in una delle strade più trafficate
2 ore fa:Calabria, 3 milioni per le donne oncologiche: fino a 10mila euro con “Un Passo in Più”

A Pietrapaola prende il via la terza edizione del Trofeo del Sud. Ecco quando

1 minuti di lettura

PIETRAPAOLA – A Pietrapaola si terrà la terza edizione del Trofeo del Sud. Si tratta di una gara interregionale di moto d’acqua che prenderà il via il 16 luglio 2023 sul lungomare del comune. Potranno partecipare le categorie: runaboat nazionali; runaboat esordienti; spark e jetski.

Sarà possibile iscriversi il girono stesso della gara dalle ore 8.30 con inizio alle ore 10.30. Per informazioni e iscrizioni si possono contattare i numeri: 366.4253210 - 338.2445722. Durante la manifestazione ci sarà l’esibizione degli idrofly. 

(Fonte foto 46 Benini Matteo ©foto Laura Bettinardi2022, LeccePrima)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia