13 ore fa:Sorical, i sindacati sono sul piede di guerra: proclamato lo stato di agitazione
14 ore fa:Vittime di femminicidio, il Senato ricorda la rossanese Maria Rosaria Sessa
13 ore fa: Da Co-Ro a The Voice Kids, il talentuoso Marco Della Mura brilla su Rai 1
6 ore fa:Anche il Liceo Linguistico di Rossano in testa alla classifica provinciale di Eduscopio 2024
11 ore fa:Amendolara, maggioranza: «Insieme a Straface per individuare le soluzioni per i disagi sanitari»
7 ore fa:Dietro la violenza di genere: un fenomeno dalla profonda matrice culturale
12 ore fa:Assemblea Anci: la prima volta di Frascineto con Prioli
8 ore fa:Uva risponde ad Antoniozzi: «Noi ragioniamo per l’interesse del nostro territorio senza limitarne altri»
6 ore fa:Visita dell'ambasciatore dell'Azerbaigian a Corigliano-Rossano
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Pallavolo, due appuntamenti imperdibili a Co-Ro: Finale Territoriale S3 e Trofeo dei Territori

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il giorno 25 aprile sarà per la nostra città una bella ed intensa giornata, difatti, oltre ai festeggiamenti del Santo Patrono di Corigliano e alla festa dei Fuochi di San Marco a Rossano è in programma una grande giornata di Volley.

Infatti, sono in programma due importanti eventi sportivi in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo Comitato di Cosenza. Due location per eventi da non perdere. Presso la struttura di contrada Brillia nell’area urbana di Corigliano, dalle ore 9:00 alle 13:30 ben ventitré squadre della nostra provincia gareggeranno per aggiudicarsi la Finale Territoriale Volley S3 Secondo livello Maschile e Femminile, dalle 15:30 in poi si terrà la terza tappa del Trofeo dei Territori, con impegnate le rappresentative maschili dei rispettivi Comitati Territoriali di Cosenza, Calabria Centro e Reggio Calabria.

Presso la struttura di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano invece, dalle 15:30 andrà in scena la terza tappa del Trofeo dei Territori, con in campo le rappresentative femminili di C.T. Cosenza, C.T. Calabria Centro e C.T. Reggio Calabria.

La giornata si concluderà con la cerimonia finale della giornata di gare, presso il Palasport di contrada Brillia, nell’area urbana di Corigliano con le premiazioni per le rappresentative dei Comitati Territoriali, sia Maschile che Femminile.

L’evento testimonia, per l’ennesima volta, l’evolversi della pallavolo, a livello giovanile, sia maschile che femminile. Una crescita costante, dovuta ad attenzioni e sforzi che da tempo vengono messi in campo dalle diverse società coinvolte e dalla Federazione.

La società rossonera è sempre ben lieta di mettersi a disposizione con le proprie risorse umane e dal punto di vista logistico, il tutto per assicurare la buona riuscita dei vari eventi, anche di carattere internazionale, che in questi anni hanno visto protagonista la nostra struttura ed il nostro territorio, sia a livello giovanile che senior.

Un altro Evento da inserire nel lungo curriculum della Società, che è impegnata nell’organizzazione della stagione estiva con importanti novità anche territoriali e nella programmazione della prossima stagione sportiva.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.