6 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
6 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
5 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
8 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
9 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
8 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
9 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
5 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
10 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
7 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo

Domani al Palabrillia la Corigliano Volley affronta la New Tech Milani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Torna in campo la nostra squadra maschile, dopo la vittoria ottenuta fuori casa nel Campionato U19 maschile, l’appuntamento è per sabato al Palazzetto dello sport alle ore 18. In programma la quarta giornata del campionato regionale di serie C girone unico. L’avversario di giornata è la formazione New Tech Pallavolo Milani, formazione di Castrolibero. Come sempre ingresso gratuito al palasport.

La rosa completa della nostra squadra. Allenatore Marcianò Giovanni, Palleggiatori Salvatore Donzella e Marco Monaco, al centro Davide Lupis, Natale Cerza, Cristian Ponte gli schiacciatori Francesco Sisca, Paolo De Angelis, Lorenzo Labonia, Alessandro Grosso, opposto Alberto Salatino i liberi Danilo Forciniti e Francesco Lazzarano.

Questi i nostri protagonisti, da incitare e sostenere con il consueto entusiasmo. Ragazzi della nostra città, animati da tanta passione e con tanta voglia di divertirsi e divertire.

Il campionato che stiamo affrontando è un torneo impegnativo, un torneo che permette ai nostri giovani di confrontarsi settimanalmente con giocatori esperti e con tanti campionati alle spalle. Un momento di indiscutibile crescita, che affrontiamo tutti insieme con sano agonismo ed ambizione.

Giovanni Marcianò: «La gara si presenta ostica, un po' come tutte quelle che andremo a giocare fino alla fine del Campionato, il roster è composto da atleti molto giovani e questo Campionato sarà sicuramente una buona palestra per i miei ragazzi, una scelta della società che sta investendo molto sui settori giovanili con un progetto a medio e lungo termine».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.