18 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
9 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
12 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi
10 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
13 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
15 ore fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
Ieri:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
17 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
11 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"
14 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia

Domani al Palabrillia la Corigliano Volley affronta la New Tech Milani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Torna in campo la nostra squadra maschile, dopo la vittoria ottenuta fuori casa nel Campionato U19 maschile, l’appuntamento è per sabato al Palazzetto dello sport alle ore 18. In programma la quarta giornata del campionato regionale di serie C girone unico. L’avversario di giornata è la formazione New Tech Pallavolo Milani, formazione di Castrolibero. Come sempre ingresso gratuito al palasport.

La rosa completa della nostra squadra. Allenatore Marcianò Giovanni, Palleggiatori Salvatore Donzella e Marco Monaco, al centro Davide Lupis, Natale Cerza, Cristian Ponte gli schiacciatori Francesco Sisca, Paolo De Angelis, Lorenzo Labonia, Alessandro Grosso, opposto Alberto Salatino i liberi Danilo Forciniti e Francesco Lazzarano.

Questi i nostri protagonisti, da incitare e sostenere con il consueto entusiasmo. Ragazzi della nostra città, animati da tanta passione e con tanta voglia di divertirsi e divertire.

Il campionato che stiamo affrontando è un torneo impegnativo, un torneo che permette ai nostri giovani di confrontarsi settimanalmente con giocatori esperti e con tanti campionati alle spalle. Un momento di indiscutibile crescita, che affrontiamo tutti insieme con sano agonismo ed ambizione.

Giovanni Marcianò: «La gara si presenta ostica, un po' come tutte quelle che andremo a giocare fino alla fine del Campionato, il roster è composto da atleti molto giovani e questo Campionato sarà sicuramente una buona palestra per i miei ragazzi, una scelta della società che sta investendo molto sui settori giovanili con un progetto a medio e lungo termine».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.