20 minuti fa:In ricordo di Armando Gammetta, il prof che amava la conoscenza, la cultura, il dialogo, la riflessione e l’ascolto
7 ore fa:«Per la Statale 106 occorrono fatti concreti e non prese in giro. Basta elemosina»
5 ore fa:Progetto Sibari, a Papasso il premio internazionale del Mediterraneo
7 ore fa:Nell'Arbëria iniziano le celebrazioni per festeggiare l'indipendenza dell'Albania
21 ore fa:Sulla Strada Statale 106 bagarre tra le forze politiche
9 ore fa:Colletta banco alimentare, si spera nella generosità dei corissanesi
6 ore fa:Vaccarizzo Albanese: scopriamone i riferimenti geografici, le origini e la demografia
1 ora fa:La donna vittima e carnefice, custode e combattente della 'ndrangheta. Longobucco si apre alla cultura della consapevolezza - VIDEO
6 ore fa:VOLLEY MASCHILE - Pallavolo Rossano padroneggia il campo: una vittoria senza discussione!
8 ore fa:A Castrovillari tornano i Mercatini di Natale. Ecco quando

Domani al Palabrillia la Corigliano Volley affronta la New Tech Milani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Torna in campo la nostra squadra maschile, dopo la vittoria ottenuta fuori casa nel Campionato U19 maschile, l’appuntamento è per sabato al Palazzetto dello sport alle ore 18. In programma la quarta giornata del campionato regionale di serie C girone unico. L’avversario di giornata è la formazione New Tech Pallavolo Milani, formazione di Castrolibero. Come sempre ingresso gratuito al palasport.

La rosa completa della nostra squadra. Allenatore Marcianò Giovanni, Palleggiatori Salvatore Donzella e Marco Monaco, al centro Davide Lupis, Natale Cerza, Cristian Ponte gli schiacciatori Francesco Sisca, Paolo De Angelis, Lorenzo Labonia, Alessandro Grosso, opposto Alberto Salatino i liberi Danilo Forciniti e Francesco Lazzarano.

Questi i nostri protagonisti, da incitare e sostenere con il consueto entusiasmo. Ragazzi della nostra città, animati da tanta passione e con tanta voglia di divertirsi e divertire.

Il campionato che stiamo affrontando è un torneo impegnativo, un torneo che permette ai nostri giovani di confrontarsi settimanalmente con giocatori esperti e con tanti campionati alle spalle. Un momento di indiscutibile crescita, che affrontiamo tutti insieme con sano agonismo ed ambizione.

Giovanni Marcianò: «La gara si presenta ostica, un po' come tutte quelle che andremo a giocare fino alla fine del Campionato, il roster è composto da atleti molto giovani e questo Campionato sarà sicuramente una buona palestra per i miei ragazzi, una scelta della società che sta investendo molto sui settori giovanili con un progetto a medio e lungo termine».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.