11 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
14 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
13 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
9 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
10 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
12 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
13 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
10 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
11 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
12 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva

Domenico Arcidiacone, si aggiudica il Pallone d’oro calabrese 2022

1 minuti di lettura

CROSIA – Premiato come miglior calcettista calabrese 2022, Domenico Arcidiacone di Crosia Mirto, sbanca su tutti gli altri sportivi della categoria, al PalaGallo di Catanzaro durante la XII^ edizione di “Noi del Calcio a 5”.

All’evento “All Star Game” del futsal calabrese, organizzato dal Calabria Futsal, ha visto i voti dei 39 tecnici confluire verso Arcidiacone, già attenzionato da squadre della massima serie in ambito del futsalmercato, la vittoria è stata quindi netta, nei confronti degli altri candidati.

Il trentaduenne traentino, è reduce da una stagione di successo giocata in serie A, con la maglia del Cormar Futsal Polistena, come laterale difensivo.

Pallone d’oro calabrese, Domenico Arcidiacone, sicuramente farà ancora parlare di sé nell’ambito del calcio a cinque.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive