12 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
12 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
14 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
12 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
10 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
11 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
10 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
11 ore fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
9 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato
14 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»

Amministrative di Cariati: ufficiale la candidatura a Sindaco di Cataldo Minò

1 minuti di lettura

CARIATI - Sarà Cataldo Minò, consulente finanziario e Presidente del FLAG I Borghi Marinari dello Jonio, il candidato alla carica di Primo cittadino di Cariati.

La candidatura di Cataldo Minò, già sostenuta da una folta schiera di movimenti politici e della società civile che, sin dall'inizio, hanno condiviso il suo inclusivo progetto, ha trovato convinta adesione anche da parte del gruppo “Cariati Riparte", rappresentato dai consiglieri comunali Francesco Cicciù, Gianpasquale Imperiale e Luigi Forciniti, da Simone d'Adamo, Presidente del circolo locale di Fratelli d'Italia,dalla consigliere comunale Alda Montesanto, dal gruppo "Cariati in movimento", capitanato dal consigliere comunale Maria Crescente, da Peppino Cufari, segretario della sezione cittadina del Partito Democratico, e da numerose associazioni che hanno manifestato il loro apprezzamento per la nuova proposta politica.

L'intera coalizione, come diffuso in una nota stampa, ha riconosciuto il grande sforzo profuso dai rappresentanti dei vari gruppi componenti che, con alto senso di responsabilità e sacrificio, hanno ritenuto di privilegiare le esigenze della collettività, declinando ogni legittima aspettativa personale, nonostante le insistenti richieste dei rispettivi numerosi sostenitori.

Il designato Cataldo Minò, a cui va riconosciuta una grande capacità di ascolto e di dialogo tra gruppi ed esponenti di diversa formazione ed ideologia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.