2 ore fa:“La Città della Musica”, il futuro suona a Rossano: in concerto Spezzano e Grande
1 ora fa:Torre del Ferro e Acquedotto Romano: un patrimonio nascosto da riscoprire
3 ore fa:Rete turistica dei Comuni, scatta la fase operativa: lunedì nome e presidente
5 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Torretta: in scena “Francesco, il Santo degli ultimi”
5 ore fa:Salute e sostenibilità, Paludi chiama il territorio: sabato l’incontro promosso da AsSud | VIDEO
2 ore fa:Corigliano-Rossano, armi clandestine e cocaina: arrestato 48enne, sequestrato arsenale pronto all’uso
4 ore fa:Ospedale della Sibaritide, lavori al 75% ma restano troppe incognite: la Cgil chiama Occhiuto
1 ora fa:Marina di Sibari, nuove misure per le attività: rateizzazione TOSAP e servizi igienici pubblici
4 ore fa:Furgone in fiamme nella notte a Corigliano Scalo: si indaga sulla matrice dolosa
24 minuti fa:Sanità, il senatore Ernesto Rapani interviene sulla riorganizzazione dello Spoke di Corigliano Rossano

Amministrative di Cariati: ufficiale la candidatura a Sindaco di Cataldo Minò

1 minuti di lettura

CARIATI - Sarà Cataldo Minò, consulente finanziario e Presidente del FLAG I Borghi Marinari dello Jonio, il candidato alla carica di Primo cittadino di Cariati.

La candidatura di Cataldo Minò, già sostenuta da una folta schiera di movimenti politici e della società civile che, sin dall'inizio, hanno condiviso il suo inclusivo progetto, ha trovato convinta adesione anche da parte del gruppo “Cariati Riparte", rappresentato dai consiglieri comunali Francesco Cicciù, Gianpasquale Imperiale e Luigi Forciniti, da Simone d'Adamo, Presidente del circolo locale di Fratelli d'Italia,dalla consigliere comunale Alda Montesanto, dal gruppo "Cariati in movimento", capitanato dal consigliere comunale Maria Crescente, da Peppino Cufari, segretario della sezione cittadina del Partito Democratico, e da numerose associazioni che hanno manifestato il loro apprezzamento per la nuova proposta politica.

L'intera coalizione, come diffuso in una nota stampa, ha riconosciuto il grande sforzo profuso dai rappresentanti dei vari gruppi componenti che, con alto senso di responsabilità e sacrificio, hanno ritenuto di privilegiare le esigenze della collettività, declinando ogni legittima aspettativa personale, nonostante le insistenti richieste dei rispettivi numerosi sostenitori.

Il designato Cataldo Minò, a cui va riconosciuta una grande capacità di ascolto e di dialogo tra gruppi ed esponenti di diversa formazione ed ideologia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.